Vai al contenuto

- - - Esercitazioni per STAT di Ottobre - - -


Visitatore Andreas

Messaggi raccomandati

Visitatore Andreas

Comandanti,

 

nei giorni di oggi e domani, rispettivamente domenica 29 settembre e lunedi 30 settembre si terranno Esercitazioni in vista delle prossime STAT di Ottobre.

 

L'appuntamento è come sempre alle ore 21 nella Chat della Wolfpack League.

 

 

Chiunque non avesse mai giocato delle partite online, o non avesse mai preso parte ad una partita STAT, non si preoccupi, ma se non l'avesse già fatto, consulti le Schede Tecniche in questo Forum e prepari Silent Hunter II e/o Destroyer Command ad un po' di ... movimento !!

 

:s02:

 

 

Questa sarà l'occasione utile per addestrare i Comandanti nuovi giunti e per perfezionare le tecniche dei già presenti.

 

Ci vediamo sul campo !

 

 

Juergen

Link al commento
Condividi su altri siti

Poichè per la prima volta abbiamo anche BR italiani, che ne pensate di tenere aperta anche la stanza #WPL_Betasom a vantaggio di chi ha qualche difficoltà con la lingua?

Al termine potremmo stendere il relativo rapportino in inglese (naturalmente senza postarlo) al solo fine di verificare se l'impostazione dello stesso è corretta o manca qualcosa.

Non ho ancora l'elenco degli impegni per la sera ma credo che - verso le 22-23 - vedrete la mia prua riemergere. Anche nel pomeriggio tra le 16 e le 19 potrei esserci.

:s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da: U-Boote 156

 

Stiamo incrociando in acque pericolose -Alt

 

Ci immergiamo a quota profonda in navigazione silenziosa per eludere nemico -Alt

 

Riemersione prevista in WPL_Chat verso ore 21:30 - 22:-00 -Alt

 

:s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Cavolo ... a meno che non si usi un programma IRC, come il famossissimo mIRC, avevo pensato anche io a questa miglioria .....

 

La proporrò al BdU ed al reparto Operazioni Chat ... ovvero IronReaper ....

 

:s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea quella della stanza #WPL_Betasom dato che il mio Inglese è un pò arrugginito........  :s02:

 

Se hai fatto la richiesta per diventare BR forse è preferibile che tu dia al più presto un colpetto a quella ruggine: il rapporto va postato in inglese, prima di passare in Reporting devi chiedere se qualcuno ha qualcosa da dichiarare e rispondergli - sempre in inglese - altrimenti rischi le penalità connesse.

???

Ti va un ripasso insieme?

:s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che ho capito, FMJackal che cosa hai scritto ai scritto questa frase: "Cacciatorpediniere affondato da......"

 

Il mio inglese è un pò arrugginito ma non l'ho dimenticato del tutto per fortuna.......

 

 

Gino. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...