Marco U-78 Scirè Posted September 27, 2002 Report Posted September 27, 2002 Ho postato un bel pò di materiale da mettere sul fuoco e cucinare lento....i post sono sotto scritti in Maiuscolo (non volevo urlare perdono.... :s11:) spero che gli argomenti possano scatenare in voi il massimo interesse....... ps. mi sono accorto che (giustamente) c'è un filtro e nel copia e in colla appare un simbolo strano....me ne scuso......se vi dàmolto fastidio vi consiglio di andare a vedere il link che ha anche delle foto!! :s02: Quote
Keltos Posted September 27, 2002 Report Posted September 27, 2002 che dire... grazie 1000 :s01: :s01: Quote
Morgan Posted September 27, 2002 Report Posted September 27, 2002 Leggeremo con attenzione.... :s01: Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.