maxmodifica Posted October 27, 2012 Report Posted October 27, 2012 salve a tutti. colgo l'occasione per ricordare che il 3 e 4 novembre si terrà a Venturina (LI) la 17° expomodel, mostra nazionale di modellismo (ed altro)... per altro intendo mostra di trattori d'epoca, gara di macchine storiche, ecc... Quote
maxmodifica Posted October 27, 2012 Author Report Posted October 27, 2012 questo il link della manifestazione http://www.comitatocittadinoventurina.li.it/17_EXPO_MODEL_2012/index.html Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.