Niccolò Inviato 22 Ottobre, 2012 Segnala Share Inviato 22 Ottobre, 2012 (modificato) Buon giorno a tutti! Premetto le specifiche del mio computer:TOWER: "Thermaltake" SCHEDA GRAFICA: "ATI Radeon HD 6700" PROCESSORE: "Intel Core i3-2100 CPU 3.10 GHz" RAM: "8 GB" SISTEMA OPERATIVO: "Windows 7 Home Premium Service Pack 1" TIPO DI SISTEMA: "Sistema operativo a 64 bit".Tra i primi videogiochi che ho installato fu Silent Hunter 5, senza mod, il quale funzionava perfettamente, senza perdere neppure un frame. Con l'andare del tempo installai altri videogiochi tanto da occupare 248 Gb dell'hardisk su 465 totali (ancora 217 liberi) e non utilizzai più Silent Hunter 5 per un po'. Ho anche da poco eseguito la deframmentazione, ora v'è solo l'un per cento di file frammentati.Tuttavia, ieri ho avviato Silent Hunter 5, dopo tanto tempo, e perdeva numerosi frame (con regolarità), sopratutto in torretta ed al cannone, ambienti dove il videogioco risulta "ingiocabile". Naturalmente ho abbassato le proprietà grafiche, ma è ancora da piangere, non si può uscire dal sommergibile e vedere il sole! (Non che dentro funzioni tanto alla grande).A qualcuno è già successo? Modificato 8 Agosto, 2017 da Niccolò Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Faust* Inviato 22 Ottobre, 2012 Segnala Share Inviato 22 Ottobre, 2012 Buon giorno a tutti, premetto che questo è il mio computer: Tower Thermaltake, SCHEDA GRAFICA: "ATI Radeon HD 6700", PROCESSORE: "Intel Core i3-2100 CPU 3.10 GHz", RAM: "8 GB", SISTEMA OPERATIVO: "Windows 7 Home Premium Srvice Pack 1", TIPO DI SISTEMA: "Sistema operativo a 64 bit". Versione di X-Plane: "X-Plane 10.10r3" Tra i primi videogiochi che ho installato fu Silent Hunter 5, SENZA MOD, che funzionava perfettamente, senza perdere neppure un frame. Con l'andare del tempo installai altri videogiochi tanto da occupare 248 Gb dell'hardisk su 465 totali (ancora 217 liberi) e non utilizzai più Silent Hunter 5 per un po'. Ho anche da poco eseguito la deframmentazione, ora v'è l'un per cento di file frammentati. Tuttavia, ieri ho avviato Silent Hunter 5, dopo tanto tempo, e perdeva numerosi frame (con regolarità), sopratutto in torretta ed al cannone, dove il videogioco risulta "ingiocabile". Naturalmente ho abbassato le proprietà grafiche, ma è ancora "da piangere", non si può uscire dal sommergibile e vedere il sole! (Non che dentro funzioni tanto alla grande). A qualcuno è già successo? Usi la stessa risoluzione video (nel gioco) che usi sul destkop ? Non ricordo con precisione com'è la questione ma c'è un sistema che permette di limitare un pò i frame richiesti da SH5 migliorandone le prestazioni Copio e incollo quanto trovato: Antilag http://www.subsim.com/radioroom/down...o=file&id=2871 do not use the mod enebler to enable the antilag . Instead place the 2 extracted files in your main Sh5 game folder . [config] RenderAheadLimit=2 FPSlimit=38 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niccolò Inviato 22 Ottobre, 2012 Autore Segnala Share Inviato 22 Ottobre, 2012 (modificato) Grazie.Comunque utilizzo la stessa risoluzione, ovvero la risoluzione del desktop. Purtroppo inserendo nella cartella di programma di Silent Hunter 5 i due file trovati nel zip scaricato il videogioco va in crash. Naturalmente li ho tolti ed ora è tornato a funzionare.Li ho semplicemente messi nella cartella generale, i file sono "antilag" e "d3d9.dll". Ho forse sbagliato? Comunque leggendo il readme ho notato che il problema corretto da questa patch sarebbe esattamente quello che ho io. Modificato 8 Agosto, 2017 da Niccolò Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niccolò Inviato 22 Ottobre, 2012 Autore Segnala Share Inviato 22 Ottobre, 2012 (modificato) Ops, temo d'aver inserito anche la mia versione di X-Plane nelle specifiche, questo poiché le ho copiate dal mio account di X-Plane Italia... Scusate... Modificato 8 Agosto, 2017 da Niccolò Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Faust* Inviato 23 Ottobre, 2012 Segnala Share Inviato 23 Ottobre, 2012 Grazie; comunque utilizzo la stessa risoluzione, ovvero la risoluzione del desktop. Purtroppo inserendo nella cartella di programma di Silent Hunter 5 i due file trovati nel zip scaricato il videogioco va in crash. Naturalmente li ho tolti ed ora è tornato a funzionare. Io li ho semplicemente messi nella cartella generale, i file sono "antilag" e "d3d9.dll". Forse ho sbagliato?.... Direi di no, hai editato il file antilag.cfg ? Tasto destro sul file --> Modifica Prova a mettere FPSlimit=38 Salva e riprova Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niccolò Inviato 23 Ottobre, 2012 Autore Segnala Share Inviato 23 Ottobre, 2012 (modificato) Fatto. Impostato su 38 e salvato. Ma senza successo: continua infatti ad andare in crash to desktop. Mi metterò all'opera per risolvere il problema con alcuni esperimenti... Speriamo bene. Modificato 8 Agosto, 2017 da Niccolò Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niccolò Inviato 26 Ottobre, 2012 Autore Segnala Share Inviato 26 Ottobre, 2012 Niente da fare... Inserendo i due file di antilag, il gioco va in crash prima di iniziare il caricamento. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deka Inviato 19 Novembre, 2012 Segnala Share Inviato 19 Novembre, 2012 Ciao scusa ma con i due file da tè inseriri dovrebbe esserci anche un exe per attivarli (almeno x SHIII c'era) purtroppo non sono a casa e quindi non ti posso dire come si chiama o passarlo...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Faust* Inviato 19 Novembre, 2012 Segnala Share Inviato 19 Novembre, 2012 Ciao scusa ma con i due file da tè inseriri dovrebbe esserci anche un exe per attivarli (almeno x SHIII c'era) purtroppo non sono a casa e quindi non ti posso dire come si chiama o passarlo...... Dovrebbe prenderlo in automatico. In gioco premendo l'app key lo disabilita e riabilita per apprezzare il reale beneficio. "During gameplay, holding down the application key* will disable the render ahead limit. You can use this to test the antilag functionality. (While moving the mouse in game, press and hold the app key and compare the apparent latency) * The application key is the key located between the right ctrl and windows key." Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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