alesi279 Posted October 14, 2012 Report Posted October 14, 2012 Buongiorno a tutti mi servirebbe un aiuto, ho le prime due uscite dell'opera e poi nulla volevo utilizzarle per fare uno spaccato della nave con i cannoni da 381 che si muovono con dei servo comandi sia nel brandeggio che in rotazione il mio dubbio più grande è la sezione 2 e 3 con le ordinate dal 9 al 12 sono di prua o di poppa? parlando con Mximilian mi ha detto che l’ordinata 12 è verso prua, ma non sapeva dirmi più o meno a che altezza speravo che l’ordinata 13 era dopo la prima torre all’altezza del ponte dove iniziavano le strisce bianco rosse in diagonale , qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti Simone Quote
deltaleader Posted October 14, 2012 Report Posted October 14, 2012 allora se ho capito bene ti interessa sapere se le ordinate dal 9 al 12 sono verso prua ? Se si ti posso confermare che sono le ordinate che vanno verso la prua. spero di averti aiutato Ciao alla prossima Quote
alesi279 Posted October 16, 2012 Author Report Posted October 16, 2012 grazie per il chiarimento deltaleader a me interessare sapere se l'ordinata 12 o 13 a che altezza sono ? tipo sotto la tuga o più avandi sotto le due torri da 381 Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.