Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buongiorno a tutti mi servirebbe un aiuto, ho le prime due uscite dell'opera e poi nulla volevo utilizzarle per fare uno spaccato della nave con i cannoni da 381 che si muovono con dei servo comandi sia nel brandeggio che in rotazione il mio dubbio più grande è la sezione 2 e 3 con le ordinate dal 9 al 12 sono di prua o di poppa? parlando con Mximilian mi ha detto che l’ordinata 12 è verso prua, ma non sapeva dirmi più o meno a che altezza speravo che l’ordinata 13 era dopo la prima torre all’altezza del ponte dove iniziavano le strisce bianco rosse in diagonale , qualcuno può aiutarmi?

Grazie a tutti

Simone

Posted

allora se ho capito bene ti interessa sapere se le ordinate dal 9 al 12 sono verso prua ? Se si ti posso confermare che sono le ordinate che vanno verso la prua. spero di averti aiutato

Ciao alla prossima

Posted

grazie per il chiarimento deltaleader a me interessare sapere se l'ordinata 12 o 13 a che altezza sono ? tipo sotto la tuga o più avandi sotto le due torri da 381

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45.4k
    • Total Posts
      526.3k
×
×
  • Create New...