antisom Posted October 11, 2012 Report Posted October 11, 2012 Ciao a tutti volevo segnalare che il 28 Ottobre 2012 si terrà un raduno di sommergibili e non solo c/o la Piscina della Canottieri Lecco Organizzata dall'A.M.O.N. con il "rinforzo" di altri sommergibilisti "indipendenti". P:S: QUESTA VOLTA VOGLIO ESSERCI Quote
profondità Posted October 11, 2012 Report Posted October 11, 2012 Bene Antisom ci vediamo a Lecco ! Avviso il Comandante Bilancizero e qualche amico. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.