Vai al contenuto

U Boot Revel 1/72


Steffsap

Messaggi raccomandati

Bravo Seteffsap,

Quello della Revell scala 1:72 è davvero un bel modello.

90 centimetri di U-Boot ben fatti. Ogni particolare dettagliatissimo!

 

Una domanda:

io l'ho trovato in un negozio di modellismo a 80 Euri.

Ti torna il conto o si può trovare a meno?

 

Grazie. E complimenti per il tuo ottimo lavoro! (più aventi -mooooolto più avanti- ci divertiremo a fare confronti!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

cane.jpg

 

Magari! Se andate su www.modelwarships.com in gallery, ne vedete delle belle.

La scala 1/72 è molto bella perr i mezzi sottili (ci sono fantastiche motosiluranti tedesche) o i sommergibili, ma un pò "ingombrante".

 

 

:s18: :s18: :s18:

 

Bellissimo !!!!!

 

Come vedi nn ho parole !!!!1

 

ehehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, poi me ne sono accorto!! Ma sono certo che anche tu potresti fare altrettanto bene!

 

Io comunque l'ho acquistato, non l'ho ancora iniziato ma lo farò tra breve... (piccola Elena permettendo) e se vorrete posterò gli stati di avanzamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

... ecco a cosa servono i moderatori!... :s02:

Proposta validissima: io ci sto.

L'unico ostacolo, se così lo possiamo definire, è che qui a Betasom i post vanno veloci e anche di più, ma la costruzione dei modelli certamente no!!

Insomma occorrerà portare pazienza perchè fra un aggiornamento a l'altro potrebbe anche passare... beh diciamo... il tempo necessario, ed il thread potrebbe languire!

... o no??? :s12: :s12:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

oK, io ho cominciato a lavorarci.

Sto presentando i pezzi della torretta per l'assemblaggio, verificandone tutti gli incastri prima dell'incollaggio, la stuccatura e la carteggiatura.

Il modello sembra ben fatto già di suo, nel senso che non mi sembra si debbano apportare molte modifiche o miglioramenti.

Intanto butto lì una prima immagine, poi se Steffsap deciderà di procedere ed organizzare un thread apposito ed altri modellisti vorranno aggregarsi, ci divertiremo ad analizzare ogni passaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

oK, io ho cominciato a lavorarci.

Sto presentando i pezzi della torretta per l'assemblaggio, verificandone tutti gli incastri prima dell'incollaggio, la stuccatura e la carteggiatura.

Il modello sembra ben fatto già di suo, nel senso che non mi sembra si debbano apportare molte modifiche o miglioramenti.

Intanto butto lì una prima immagine, poi se Steffsap deciderà di procedere ed organizzare un thread apposito ed altri modellisti vorranno aggregarsi, ci divertiremo ad analizzare ogni passaggio...

 

Fatto, procedi pure, speriemo che molti si aggreghino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...