superburp Posted June 12, 2012 Report Share Posted June 12, 2012 Mi è venuto questo dubbio dopo essere entrato a Scapa Flow nel punto in cui passò effettivamente Prien (tra i relitti messi a est), dove ho avuto qualche piccolo danno per le reti. Se non sbaglio Prien dovette aspettare la marea per poter passare, per questo mi è venuto il dubbio se il gioco (o GWX o qualche altro mod da aggiungere) la simuli. Sarebbe un particolare non da poco. P.S.: Che poi ho fatto questa incursione in piena estate, quindi col sole di mezzanotte suppongo non si abbia l'alta marea ideale (oltre all'invisibilità ovviamente , però è andata bene). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sag75 Posted June 12, 2012 Report Share Posted June 12, 2012 Ciao - temo di no! Però potrebbe essere un'idea per un mod.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted June 14, 2012 Report Share Posted June 14, 2012 Le maree no e non mi sembra di aver mai visto MOD a riguardo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts