Vai al contenuto

Incontri Betasomiani


Alagi

Messaggi raccomandati

Lunedì scorso, 4 giugno, incontro a Genova tra i comandanti Sidescanner (a sin.) e Alagi (a destra) a bordo della nave idrografica Astrea (su cui Sidescanner è imbarcato):

 

maurizio.jpg

 

E' stata una piacevole occasione per prendere in un bar ubicato direttamente sulla banchina dove è ormeggiato il Sauro, e per discutere di numerosi argomenti di interesse comune... E non è mancata una telefonata di saluto al Dir!

 

Una bella "occasione di incontro" che ha permesso di rinsaldare una bella amicizia nata grazie a Betasom! :smile:

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Alagi: onestamente, non capisco perchè sentivi precisare chi e' chi nel post... sei identico alla foto avatar, anzi mi sembra che indossi identici occhiali da sole :smile: :smile: e ho pure il leggero difetto di non essere esattamente fisogomista (?) :tongue:

 

@ Iscandar: beh, non è un giacca e cravatta formale... IMHO e' un buon spezzato, anche se forse delle scarpe scure sarebbero state più intonate.

 

saluti,

dott. Piergiorgio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere dov'è finita l'estate...siamo fermi a Sanremo causa forte ponente e ci rimarremo anche domani sera.

Mi fa piacere ri-salutare Maurizio a mezzo Betasom e preannunciargli che molto probabilmente domenica sera saremo di nuovo a Genova per poi spostarci verso la Toscana. Ovviamente mi farà piacere "ospitare" qualsiasi comandante voglia passare a vedere la nave:)

 

Siamo impegnati in un progetto per il monitoraggio del corallo rosso in Liguria e stiamo vedendo molte cose interessanti che in qualche maniera cercherò di condividere con voi. Attualmente stiamo utilizzando un multibeam per mappare il fondo e il R.O.V. per esaminare eventuali punti interessanti.

 

Un saluto a tutti e contattatemi via PM se volete passare a bordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Alagi: onestamente, non capisco perchè sentivi precisare chi e' chi nel post... sei identico alla foto avatar, anzi mi sembra che indossi identici occhiali da sole :smile: :smile: e ho pure il leggero difetto di non essere esattamente fisogomista (?) :tongue:

Complimenti: gli occhiali sono gli stessi! :thumbsup:

Li uso da parecchi anni e, in effetti, sono uno degli accessori più caratteristici del sottoscritto.

 

 

 

@ Iscandar: beh, non è un giacca e cravatta formale... IMHO e' un buon spezzato, anche se forse delle scarpe scure sarebbero state più intonate.

Ma le mie vere scarpe sono quelle che indossa Sidescanner: ce le siamo scambiate per fare la foto. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...