Vai al contenuto

Puntamento Automatico


AlexCC

Messaggi raccomandati

Ci sono quasi, tra poco prende il volo ed abbandona il mio pc, neanche col puntamento automatico riesco a fare risultati seri!

 

Per ora ho deciso di lasciare il tracciamento automatico, desidero prima conoscere meglio il gioco, ed ecco il mio problema:

Incontro un convoglio di 9 navi mercantili non scortate, in piena notte e col mare calmo (perfetto), sono entusiasta, massacrerò gli inglesi come si deve..

mi porto a 1000 mt. di distanza, punto il primo bersaglio, il mio secondo non identifica la nave (Chi diavolo ti ha fatto salire su di un U-boot!!)lo ignoro, escono 3 punti numerati in corrispondenza della linea di tiro e della rotta della nave.

 

Penso, unirò i punti, farò fuoco ed è fatta....

 

NO, lancio e spesso manco il bersaglio, di attacchi multipli non ne parliamo, spesso non aggiorna la traiettoria e nonostante abbia una nave proprio davanti a me, il mio secondo ha impostato i giroscopi totalmente a Sx o Dx....

 

Potete aiutarmi? consigliarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lanci quando ti dà il trinaglino verde.. ?

Ti consiglio di lanciare sulla prua della nave... (dipende comunque come vanno a finire i tuoi lanci sbagliati... se passano davanti alla nave o indietro.... cerca di anticipare o posticipare l'angolo di tiro..)

 

Purtroppo non ti posso aiutare più di tanto... io lancio totalmente in manuale... (cioè tutte le impostazioni del lancio li setto io... distanza, velocità, tipologia delle navi , AoB...)

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sempre compare, anche perchè è illogico per me e spesso ad intuito, centro il bersaglio.

Il problema è che non si aggiorna e le tracce sono totalmente sfasate.

Lancio a prua e generalmente a 1000mt porto al massimo la velocità del siluro.

Impostandolo manualmente, non l'ho mai fatto, come dovrei operare? penso che se imparo il fai da te sottomarino, avrò migliori risultati...

Link al commento
Condividi su altri siti

....

Impostandolo manualmente, non l'ho mai fatto, come dovrei operare? penso che se imparo il fai da te sottomarino, avrò migliori risultati...

 

Anch'io faccio tutto in manuale, ti consiglio di farlo pure tu, è tutta un'altra cosa (anche a livello di soddisfazione :s02: ).

C'è tutta una serie di nozioni teoriche da conoscere prima, ci vuole tanta pratica e un pò di esperienza.

Ti cerco un pò di materiale e te lo invio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io faccio tutto in manuale, ti consiglio di farlo pure tu, è tutta un'altra cosa (anche a livello di soddisfazione :s02: ).

C'è tutta una serie di nozioni teoriche da conoscere prima, ci vuole tanta pratica e un pò di esperienza.

Ti cerco un pò di materiale e te lo invio.

 

Gentilissimo!

Sarà un grosso aiuto per me :s67:

 

Se posso suggerire, penso che potrebbe essere beneficio di quanti si trovino nella mia situazione, si portrebbe magari creare una sezione con detto materiale e qualche guida, magari "Capitani d'acqua dolce"...

io stesso appena preso padronanza con la materia sarò felice di dare il mio contributo!

Modificato da AlexCC
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ma lanci quando ti dà il trinaglino verde.. ?

Ti consiglio di lanciare sulla prua della nave... (dipende comunque come vanno a finire i tuoi lanci sbagliati... se passano davanti alla nave o indietro.... cerca di anticipare o posticipare l'angolo di tiro..)

 

Purtroppo non ti posso aiutare più di tanto... io lancio totalmente in manuale... (cioè tutte le impostazioni del lancio li setto io... distanza, velocità, tipologia delle navi , AoB...)

 

 

Ciao Potresti scriverci il passo passo da fare? io ho visto e rivisto un sacco di volte questo video, ma mi perdo 1) quando decide da che distanza lanciare (come la prende la distanza? sul video non si vede) 2)come ottiene l'AOB e altro ancora, puoi delucidarmi come si fa? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

....1) quando decide da che distanza lanciare (come la prende la distanza? sul video non si vede)....

 

Probabilmente aveva già impostato tutto prima, comunque avendo la possibilità di vedere la nave su mappa ( :smiley24::smiley29:) la distanza la si trova facilmente con il ruler.

Se così non fosse devi prima identificare la nave e poi utilizzare lo stadimetro

 

2)come ottiene l'AOB e altro ancora, puoi delucidarmi come si fa? grazie

 

L'AOB con un pò di esperienza lo puoi dedurre ad occhio, con alcune mod lo si può fare con l'ausilio di uno strumento chiamato RAOBF (Range Angle Of Bow Finder).

 

La velocità la puoi ricavare sempre come rapporto tra distanza e tempo impegato per coprire questa. Un metodo veloce anche se impreciso (a condizione che tu abbia identificato correttamente una nave e quindi ne conosci anche la lunghezza) è calcolare quanti secondi impiega a "passarti davanti"...........hai la sua lunghezza, sai quanti ci ha impiegato ed il gioco è fatto (ci sarebbero delle precisazioni ma sono un pò lunghe da spiegare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...