Von Faust* Posted April 26, 2012 Report Posted April 26, 2012 Alaaaaaaaaaaaaarm !!!! :s02: Inviando la propria mail al sito http://en.silenthunteronline.com/ c'è la possibilità di diventare beta tester della versione online di Silent Hunter. Per ora ci sono poche informazioni, staremo a vedere. Quote
Drakken Posted April 26, 2012 Report Posted April 26, 2012 Iscritto, comunque non ho capito se si basa su SHV... cioè sarà penso una espansione (wolfpack) per fare delle multyplayer cooperative.... con tanto di strategia di gruppo e una mappa "dinamica".... molto interessante se sarà così... le premesse sembrano buone. :s02: Quote
Drakken Posted May 1, 2012 Report Posted May 1, 2012 Qui di seguito il link della pagina su facebook... dove si spiega un pò meglio questo nuovo titolo... CLICCA QUI Alcuni screenshot... Quote
ray man Posted May 8, 2012 Report Posted May 8, 2012 Mi sono iscritto anch'io, francamente non c'ho capito niente di cosa si tratta a parte pensare che sia un SH5 online ovviamente, per il resto attendiamo sviluppi. Quote
E-Star Posted June 3, 2012 Report Posted June 3, 2012 Vedo che graficamente somiglia molto a SH5... Quindi... SH5 Expansion, o New Game??? Non l'ho ancora compreso...!!! Quote
Drakken Posted June 3, 2012 Report Posted June 3, 2012 Personalmente , ritengo che sia una versione "full" online del gioco, basata su piattaforma FLASH... come alcuni giochi recenti. Comunque vedremo in seguito e valuteremo. Quote
E-Star Posted June 3, 2012 Report Posted June 3, 2012 Personalmente , ritengo che sia una versione "full" online del gioco, basata su piattaforma FLASH... come alcuni giochi recenti. In effetti è il Boom di questi giochi su piatteforme FLASH online... Ne stanno uscendo parecchi...!!! Quote
Von Faust* Posted June 4, 2012 Author Report Posted June 4, 2012 Vedo che graficamente somiglia molto a SH5... Quindi... SH5 Expansion, o New Game??? Non l'ho ancora compreso...!!! E' un qualcosa di completamente nuovo, ovviamente ci saranno molte cose in comune con i precedenti. Non mi sbilancio più con le previsioni........aspetto sulla riva del fiume Quote
E-Star Posted June 4, 2012 Report Posted June 4, 2012 Si lo penso anche io che deve essere qualcosa di nuovo... SH5 ha già oltre un anno... Se fosse una espansione diventerebbe complicato per la UBI venderlo... Prediligono sempre roba nuova da lanciare sul mercato...!!! Da quello che ho capito però sarà solo "online"... Von Faust, mi unisco a te sulla riva del fiume (magari aspettando con un pò di birra da bere)... Quote
Sag75 Posted June 4, 2012 Report Posted June 4, 2012 Domande & risposte: http://forum.en.silenthunteronline.com/threads/14816-Silent-Hunter-Online-FAQ e Forum! http://forum.en.silenthunteronline.com/forums/176-Info-and-News Quote
Von Faust* Posted July 2, 2012 Author Report Posted July 2, 2012 Attenzione che la Ubisoft sta mandando delle mail per quella che sembra una prima selezione di utenti per i test della versione Beta Quote
Von Faust* Posted July 9, 2012 Author Report Posted July 9, 2012 (edited) Io l'ho ricevuta... Bene, io idem sulle 2 mail inviate, speriamo anche se temo che per "avvicinare" la massa si paghi in realismo......solo una mia impressione. Edited July 9, 2012 by Von Faust Quote
Von Faust* Posted August 17, 2012 Author Report Posted August 17, 2012 (edited) Durante la conferenza stampa della Ubisoft c'è stata una piccola preview di Silent Hunter Online (SHO).....andate a 5min e 28" [media=] [/media] ....il mio commento è bhà bhà mhà Edited August 17, 2012 by Von Faust Quote
Von Faust* Posted October 9, 2012 Author Report Posted October 9, 2012 (edited) Nuovo video su SHO........non vorrei commentare, i primi simulatori su Spectrum 48k e Commodore 64 erano più realistici http://www.youtube.com/watch?v=RxnT8c3SM_o Edited March 4, 2013 by Von Faust Quote
Drakken Posted October 9, 2012 Report Posted October 9, 2012 Si in effetti è una versione ARCADE per farla girare direttamente su vari Broswer. Quote
Von Faust* Posted March 4, 2013 Author Report Posted March 4, 2013 (edited) Video di un utente che sta utilizzando la versione Beta. Da quel che si intuisce la mia opinione negativa rimane e continuo ad insistere sul fatto che sarà un flop colossale (spero di sbagliarmi). Edited March 4, 2013 by Von Faust Quote
ray man Posted March 27, 2013 Report Posted March 27, 2013 Al posto di andare avanti si và indietro, praticamente un SHIII con la problematica della connessione ad internet... Bocciato su tutti i fronti. Quote
Von Faust* Posted March 28, 2013 Author Report Posted March 28, 2013 Al posto di andare avanti si và indietro, praticamente un SHIII con la problematica della connessione ad internet... Bocciato su tutti i fronti. Da quanto ho visto questo è peggio di SH2 Aspetto a dare un giudizio ma da quanto ho visto....... Quote
ray man Posted March 29, 2013 Report Posted March 29, 2013 io spero ancora un una maga mod stile GWX, ma mi sà che non se ne fà niente.... Quote
Von Faust* Posted March 29, 2013 Author Report Posted March 29, 2013 io spero ancora un una maga mod stile GWX, ma mi sà che non se ne fà niente.... Altrochè se è in arrivo, leggi quì: LINK Quote
ray man Posted March 29, 2013 Report Posted March 29, 2013 si lo so ma da quanto tempo se ne parla ? una vita.... Quote
Von Faust* Posted March 29, 2013 Author Report Posted March 29, 2013 si lo so ma da quanto tempo se ne parla ? una vita.... Anche due......comunque non dovrebbe mancare tantissimo. Secondo me ne varrà la pensa, SH3 tornerà a splendere !!! Tornando a Silent Hunter Online, altro video che aumenta esponenzialmente le mie perplessità Quote
ray man Posted March 29, 2013 Report Posted March 29, 2013 confermo, non mi piace, attendiamo il mega mod e speriamo che tu abbia ragiane sulle tempistiche (a breve) Quote
Recommended Posts