hauangua Posted February 4, 2012 Report Share Posted February 4, 2012 (edited) Come da titolo chiedo ai Comandanti quali sono le M0d che state utilizzando grazie :s01: E che ne pensate della MOD Betasom pack inserita in Regi Delfini 2.1.1 ? Edited February 4, 2012 by hauangua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sag75 Posted February 4, 2012 Report Share Posted February 4, 2012 Ciao io uso GWX3 , con - ultimate sound aircraft (suono motori degli aerei decisamente realistici) - Life boat debris (aggiunge scialuppe di salvataggio in mare con uomini a bordo quando una nave è in procinto di affondare) - Unofficial rocket fix per GWX3 (sistema il bug del lancio dei razzi dagli aerei, ora vengono lanciati alla giusta distanza dall'uboot) - clearer map with nomograph (mappa navigazione più chiara con nomografo ad alta risoluzione, ovvero quelle tre barre graduate che vedi nel lato di destra - per sapere come si usa il nomografo scaricati la mia guida dal sito Filefront di Betasom sotto in firma) - GWX lite traffic (per ridurre le navi nei porti altrimenti il mio pc non ce la fa!) - Foam 256x256 (migliora la texture della scia delle navi e siluri rendendola più realistica) - OLC's modified searchlight (ripristina il fascio di luci dei riflettori di ricerca delle navi al tipo fascio originale, ovvero non più un lunghissimo cono luminoso come in GWX, ma qualcosa di più realistico com'era in SH3 liscio) Poi ultimamente su Subsim sono usciti altri mods, ma è un po' che non ci do un occhio.. Buona caccia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hauangua Posted February 4, 2012 Author Report Share Posted February 4, 2012 Grazie Comandante, ho scaricato le guide,davvero ben fatte :s20: Inizierò a breve una nuova carriera e voglio provare anche dei Mod che usate voi Comandanti con molta più esperienza di me, ecco il motivo della richiesta,Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sag75 Posted February 4, 2012 Report Share Posted February 4, 2012 di niente! :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted February 4, 2012 Report Share Posted February 4, 2012 SH3 + GWX GWX - Captain America's Officer Icons GWX - VIIC41 Player Sub GWX - Open Hatch Mod Supplement to V16A3 (JSGME) FM_NewInterior_V1.0 MaGui F FM_NI_Fix_for_MaGui F Radio Deutschland SH-5 Water For SH-3 Ultimate V10 16 Km optional-stopwatch with speed lines for MaGui F FM_NewInterior_V1.0 - Blue Interior a parte....SH3 Commander Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts