Vai al contenuto

Una Domanda Su Alcuni Mods


Frankbaracca

Messaggi raccomandati

Ciao raga, dopo vari crash e problemini, mi accingo ad una nuova campaga ed a una nuova veste di SH5. Volevo chiedervi dove trovo questi due mods: - NewUIs_TDC_6_7_0_ByTheDarkWraith e

NewUIs_TDC_v6_7_0_patch_1. Su subsim ho trovato: NewUIs_TDC_6_3_7_ByTheDarkWraith. E' la stessa cosa?

Poi, questo mod: OldStyleSHControls_1_3_0_ByTheDarkWraith non mi funziona per intero, la parte grafica dei comandi sulla sinistra in basso dello schermo non appare ( le varie icone dei comandi in generale), ......capita anche a voi?

Buona domanica a tutti. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, dopo vari crash e problemini, mi accingo ad una nuova campaga ed a una nuova veste di SH5. Volevo chiedervi dove trovo questi due mods: - NewUIs_TDC_6_7_0_ByTheDarkWraith e

NewUIs_TDC_v6_7_0_patch_1. Su subsim ho trovato: NewUIs_TDC_6_3_7_ByTheDarkWraith. E' la stessa cosa?

....

 

Carissimo Frankbaracca seguire l'evoluzione delle MOD è quasi un lavoro :s02:

Ti informo che è stata appena pubblicata la versione 6_8_0 che presenta novità non da poco, tra queste un pannello di controllo che facilita il settaggio della mod a seconda delle proprie esigenze (evitando di dovere editare a mano file a destra e manca !!).

Ti invito ad avere un pò di pazienza prima di prendere il largo e nel frattempo scaricarla da questo link: NewUIs_TDC_6_8_0_TheDarkWraith

Ci sto dando un'occhiata proprio in questo momento e ti saprò dire qualcosa di più preciso.

Magari una di queste sere se vuoi ci colleghiamo in TS, MSN od altro e vediamo come sistemare il tutto al meglio :s01:

 

EDIT: ti confermo la presenza di un Optino Editor per settare comodamente tutte le personalizzazioni della mod

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Von Faust, per ora ho cominciato una nuova campagna con questo mod di interfaccia: NewUI_0_2_0_ByTheDarkWraith. In pratica ho i comandi del SH4 e la cosa mi garba; soprattutto avere una visuale fissa esterna mentre il sommergibile solca le onde del mare. Ho attivato un sacco di mod per il miglioramento dell'ambiente interno ed esterno al sommergibile, credo di aver aggiunto un equilibrio soddisfacente tra realismo grafico, nitidezza e fluidità del gioco. Tutto questo, come dicevi anche tu, mi è costato una settimana di prove e riprove. Da parte mia, tendo sempre a far prevalere la perfezione grafica del gioco piuttosto che il realismo tattico, questo mi porta ad attivare un sacco di mods e puntualmente a creare pasticci. :s06: Nessuno è perfetto. :s02: Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao a tutti!

 

Avendo reinstallato il gioco volevo anhe io scaricare l'ulitma versione di NewUIs_TDC_6_8_0_TheDarkWraith,visto che io ho la versione precedente la quale appunto mi dava nopie con finestre sovrapposte. Purtroppo il link che ha linkato Von Faust non riesco a trovarlo. Mi si apre una pagina di game front la quale mi fa vedere una schermata con vari front di vari game;ma sono bensì 124 pagine. Quando ho digitato ( copia incolla per intenderci) sulla finestra search file mi dice che non trova nessun file con quella nominazione. Dove posso reperirlo ora? Possibile che con sh3 trovavo tutti i mod con facilità mentre con questi di sh5 devo rinc....nire? Oppure mi sto rinc...nendo io? :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

 

Avendo reinstallato il gioco volevo anhe io scaricare l'ulitma versione di NewUIs_TDC_6_8_0_TheDarkWraith,visto che io ho la versione precedente la quale appunto mi dava nopie con finestre sovrapposte. Purtroppo il link che ha linkato Von Faust non riesco a trovarlo. Mi si apre una pagina di game front la quale mi fa vedere una schermata con vari front di vari game;ma sono bensì 124 pagine. Quando ho digitato ( copia incolla per intenderci) sulla finestra search file mi dice che non trova nessun file con quella nominazione. Dove posso reperirlo ora? Possibile che con sh3 trovavo tutti i mod con facilità mentre con questi di sh5 devo rinc....nire? Oppure mi sto rinc...nendo io? :s10:

 

Ora siamo alla versione 6_9_0, la puoi trovare quì: Link :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille C.te Von Faust!

 

Trovata e scaricata! Ora ho scaricato anche il win.zip,visto che in un'altro post mi si diceva che il probabile errore che mi dava delle finestre sovrapposte era forse causato dall'uso di win.rar. Dunque ora mi serve un'altro aiutino. Ho visto che la cartella ha 12 altre sottocartelle che abilitano vari mod. Come devo procedere? Le trascino una a una nella cartella MODS di Jgsme che ho nel gioco e poi le vado ad abilitare oppure devo aprirle e poi inserirle? Ho notato che hanno solo una cartella Data al loro interno. Inoltre devo abilitarli tutti file che vi si trovano dentro oppure solo quelli che mi interessano? Ed infine un'ultima domanda: posso installare direttamente questa versione di Mod oppure mi ci volgiono anche le versione precedenti? Chiedo venia per questa "salva" di domande ma sono totalmente ignorante quando mi si parla di Mods. :s19: Ora purtroppo,devo montare di servizio e quindi magari se entro stasera qualcuno ha risposto forse ( voglia e stanchezza pernettendo) ci porverò! Intanto un grazie anticipato e buona caccia a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti voi C.ti! Ho appena finito il servizio e quel poco di energia che mi rimane prima di andare a letto lo dedico qui a sh5! Eh già la passione per il mare è tanta! Allora.... noto che il Mod scaricato ( NewUIs_TDC_6_9_0_TheDarkWraithte )ha una cartella con altre tre sottocartelle:

una Dials,una Mods ed una text. Prima di fare altre c...te mi rivolgo a voi! Cosa sono queste cartele dials e text? C'è poi qualche anima pia che mi illustra cosa vanno ad abilitare le 12 sottocartelle della cartella Mods? Le devo abilitare tutte oppure no? Vorrei sapere cosa vado a modificare prima di fare altre c...te! Chiedo venia ma è la treza volta che reinstallo il gioco!!!!!! :s22: :s22: :s22: :s22: :s18:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti voi C.ti! Ho appena finito il servizio e quel poco di energia che mi rimane prima di andare a letto lo dedico qui a sh5! Eh già la passione per il mare è tanta! Allora.... noto che il Mod scaricato ( NewUIs_TDC_6_9_0_TheDarkWraithte )ha una cartella con altre tre sottocartelle:

una Dials,una Mods ed una text. Prima di fare altre c...te mi rivolgo a voi! Cosa sono queste cartele dials e text? C'è poi qualche anima pia che mi illustra cosa vanno ad abilitare le 12 sottocartelle della cartella Mods? Le devo abilitare tutte oppure no? Vorrei sapere cosa vado a modificare prima di fare altre c...te! Chiedo venia ma è la treza volta che reinstallo il gioco!!!!!! :s22: :s22: :s22: :s22: :s18:

 

Cartella Text:

Contiene la traduzione in varie lingue (Italiano compreso) di tutti i testi del gioco (Menu, dialoghi etc etc).

 

Cartella Dials:

Contiene 3 tipi di bussola, io ho scelto la 2

 

scompassdialsmodv21grap.jpg

 

Quindi se ti vuoi limitare ad installare questa mod potresti attivare nell'ordine:

 

1 - NewUIs_TDC_6_9_0_ByTheDarkWraith

La cartella principale

 

2 - NewUIs_TDC_6_9_0_alt_officer_wounded_by_Torpedo

Icone dell'equipaggio ferito

 

3 - Manos Scopes-patch for 8x5 (presente nella cartella scompattata ...\NewUIs_TDC_6_9_0_TheDarkWraith\NewUIs_TDC_6_9_0_ByTheDarkWraith\MODS\NewUIs_TDC_6_9_0_Scopes (do not enable - read)\Manos scope mod)

Io utilizzo la 8x5 perchè le proporzioni della mia risoluzione video sono quelle....tu devi scegliere quella a te più adatta

 

4 - Church's Compass Dials Mod v2.1 - Option Two

 

All'interno della MOD nel percorso "....\MODS\NewUIs_TDC_6_9_0_ByTheDarkWraith\data\Applications\OptionsFileEditorViewer" c'è un programmino per editare il file di opzioni della MOD

 

Se invece ti vuoi "allargare" e prendere spunto la mia lista mod è la seguente (copiata dall'utente Sober di Subsim):

 

Accurate German Flags

RemoveLogoIntroTheDarkWraith

sobers green spinning thing SH5

NDB,NDH OM#1 - No Dialog Indicator

U-Boat Ballast Tanks SFX

Dynamic Environment SH5 Basemod (realistic version) V2.1

Dynamic Environment SH5 DarkerNights V2.1

Dynamic Environment SH5 Waves (normal version) V2.1

Dynamic Environment SH5 Sounds V2.1

MightyFine Crew Mod 1.2.1

MCCD_1.04_MFCM_1.2.1_compatible

Speech fixes and additions (english version)

sobers talking conning crew mod

Small_trees_SH5_V1

sobers best ever fog V4 SH5

sobers silent hud

sobers multi color mod V2

sobers see thru wake fix

sobers_realistic_underwater_FX2

MightyFine Less Annoying Footsteps 1.0

sobers NO water drops V1

sobers 3D deck spray mod V7

Window_Lights_Redone_V1

SAS special abilities simplified V1 (MCCD) SH5

FX_Update_0_0_19_ByTheDarkWraith

IRAI_0_0_30_ByTheDarkWraith

IRAI_upgrade_to_v_0_0_31

IRAI_0_0_30_No_hydrophone_on_surface

NewUIs_TDC_6_9_0_ByTheDarkWraith

NewUIs_TDC_6_9_0_alt_officer_wounded_by_Torpedo

NewUIs_TDC_6_9_0_Real_Navigation

Manos Scopes-patch for 16x9

Trevally Automated Scripts v0.6

Trevally Harbour & Kiel Canal Pilot v2.8

OPEN HORIZONS II_base v1.5

OPEN HORIZONS II_New_Ships v1.5

OHII v1.5 Base and base with parts Patch2

OH II Minefield map

TDW_Mines_Subnets_Detectable_in_hydro (OH II v1.5)

sobers green crew training V3 SH5

sobers chimney smoke V2

Church's Compass Dials Mod v2.1 - Option Two

Grossdeutscher Rundfunk

TDW SH5Patcher

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare! Anche con questa versione i menù mi appaiono in inglese e non più in italiano e appena carica il gioco mi appaiono queste finestre sovrapposte e non mi fa fare nulla! Stessa cosa dell'altra versione, non capisco se sia io o cosa! Ho fatto papale papale come mi è stato detto. Scaricato i Mods,scompattati tramite Win.zip come mi è stato consigliato invece che win.rar. inserito i Mods nell'ordine consigliatomi ma nulla da fare. Che siano i miei settaggi video? A che risoluzione grafica girate voi? Io ho una Ati Radeon 4650 da 1GB :s22: :s22:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao C.te Von Faust! Ho scaricato il J.zip da un link che mi avete postato. inoltre ho notao un'altra cosa,orma avrò disinstallato e installato il gioco minimo 5 volte ed ogni volta ho notato che mi fa l'aggiornamento del launcher. Fin qui nessun problema,dopo questo in automatico mi dice che fa l'aggiornamento della Patch e qui ogni volta mi appare una finestra in cui mi dice che ci sono dei problemi nell'aggiornamento della patch e che se il problema persiste devo provare a reinstalare il programma. Poi provo a lanciare sh5 dal launcher e il gioco mi funziona normalmente. Come faccio a vedere se il gioco è patchato oppure no? Io ho dato un'occhiata alle schermate di carica ( dove solitamente appare in fondo allo schermo il numero di pacth) ma non c'è nulla. quindi suppongo che fallisca l'aggiornamento. C'è forse un modo per scaricarla e patcharlo in manuale? Forse il problema è causato da questo! Bho! ora ho reinstallato e faccio l'ultimo tentativo inserendo solo Il NewUIs_TDC_6_9_0_ByTheDarkWraith senza altre agiunte e vediamo cosa fa! in questo modo vedo se è questo che causa problemi o gli altri mod che avevo messo ( gli altri due ce mi avevi consigliato tu nel post precedente). Comqunue proverò ancora,dopodichè mi dovrò arrendere! :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora! sembra che sia venuto a capo dell'inghippo.....almeno credo. Da quel che mi risulta non riesco ad aggiornare la patch alla versione 1.2. Quando lancio il gioco mi appare la finsetrella che mi avvisa di aggiornamento all'ulitma patch,poi mi si apre la finestra in cui mi fa lanciare il gioco e dove ci sono i punti promozione dopodichè clicco su Gioca per fare partire il gioco. dopo che ha caricato il tutto e sono nella schermata in cui devo scegliere nuova campagna,opzioni ecc.ecc noto sull'angolo superiore destro una scritta v 1.05 il che mi fa supporre che sia la versione di gioco che ho. Quindi deduco che non mi insalla la patch 1.2 in automatico come in prassi dovrebbe fare. Rammento che il gioco è stato acquistato regolarmente e quindi è ORIGINAL al 100%

C'è un modo per scaricarla ed installarla in manuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eurekaaaaaa! Chi l'ha dura la vince! Aggiornato il gioco alla versione 1.2 ( patch scaricata in manuale ed installata). Installato mod NewUIs_TDC_6_9_0_ByTheDarkWraith e NewUIs_TDC_6_9_0_alt_officer_wounded_by_Torpedo soltanto! Altri mod no perchè non voglio appensantire troppo il sistema. E ora funziona tutto.........o almeno speriamo. Noto che ci sono un fracasso di opzioni in pi,sul peri ad esempio c'è quell'attack disk che non so cosa sia. c'è èer caso un manuale o qualcosareperibile on line che spieghi il tutto di questo nuovo mod?

Un grazie ancora comunque a tutti voi per l'aiuto e l'appoggio datomi sia qui che sull'altro post! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eurekaaaaaa! Chi l'ha dura la vince! Aggiornato il gioco alla versione 1.2 ( patch scaricata in manuale ed installata). Installato mod NewUIs_TDC_6_9_0_ByTheDarkWraith e NewUIs_TDC_6_9_0_alt_officer_wounded_by_Torpedo soltanto! Altri mod no perchè non voglio appensantire troppo il sistema. E ora funziona tutto.........o almeno speriamo.

....

 

Molto bene !!! :s20:

 

.....

Noto che ci sono un fracasso di opzioni in pi,sul peri ad esempio c'è quell'attack disk che non so cosa sia. c'è èer caso un manuale o qualcosareperibile on line che spieghi il tutto di questo nuovo mod?

Un grazie ancora comunque a tutti voi per l'aiuto e l'appoggio datomi sia qui che sull'altro post! :s20:

 

Per quanto riguarda l'attack disk trovi il manuale di utilizzo nella cartella scompattata della MOD nels eguente percorso: ....\NewUIs_TDC_6_9_0_TheDarkWraith\NewUIs_TDC_6_9_0_ByTheDarkWraith\MODS\NewUIs_TDC_6_9_0_ByTheDarkWraith\Documentation\Attack_Disc_Handbook.pdf"

 

Per l'utilizzo della MOD e delle sue funzioni ti rimando sempre ai video tutorial di Stoianm: Video tutorial TDW

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille C.te Von Faust! Ora mi metterò alla ricerca dei video,ieri mi son guardato i video dei 4 bearing e vari tutorial ( peccato che siano tutti in inglese tra l'altro dalla pronucnia mi pare che il tipo sia pure italiano)! Mi rimane solo una perplessità.....io attualmente gioco al 89% di realismo,ho tenuto attiva solo la viusale esterna ( ogni tanto ammiro il mio u-boot) e ho tenuto la stbilità del peri e dell'Uzo in caso di mare mosso. Avendo tolto i contatti su mappa noto che appena individuano qualcosa i miei ufficiali i contatti mi appaiono comunque. Ho notato inoltre che sulla mappa una volta targhettato l'obbiettivo mi appaiono varie opzioni del tipo segui obbiettivo e imposta rotta parallela. Ora mi sembra di essere più su un U-boot moderno più che su un IIV B :s10:

Inoltre ho notato che nella prima missione ( quella in cui devi fare fuori alcune navi) su tre siluri lanciati con detonatore magnetico questi non facevano nulla,mentre con impatto erano centri al 100%.

 

P.S. Sarà......ma daquando gioco a sh3 e ora a sh5 da diversi anni,l'AoB per me rimarraà sempre un tallone d'Achille! Ma come c.... fate voi? Ho letto i vostri diari di guerra e mi vien una rabbia! :s05:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....

P.S. Sarà......ma daquando gioco a sh3 e ora a sh5 da diversi anni,l'AoB per me rimarraà sempre un tallone d'Achille.....

 

Ed invece deve diventare il tuo tallone da killer (come ho sentito dire ad un aspirante partecipante al grande fratello :s68: :s68: ) :s03:

Non vorrei scombussolarti ancora ( :s02: ) ma potresti utilizzare il RAOFB presente nel periscopio di attacco.

Cosa devi fare........

 

1) Identifichi la nave in modo da sapere quanto è lunga, alta etc etc

2) Calcoli la distanza dalla nave (nell'esempio sotto è di 1100 metri)

3) Conosci la lunghezza della nave (nell'es. 123 metri)

4) Ruota l'anello centrale del RAOFB in modo da far coincidere la distanza della nave (freccia verde, parte esterna dell'anello centrale) con la sua lunghezza (freccia rossa, anello esterno)

5) Ora fermo non muovere più nulla !!!

6) Sul periscopio conta il numero di tacche corrispondenti all'intera lunghezza della nave ed identifica questo valore nel RAOFB (freccia fucsia, parte interna dell'anello centrale)

7) In corrispondenza del punto trovato sopra verifica quale valore hai nell'anello più interno (freccia gialla)

8) il valore che otterrai sarà con buona approssimazione il tuo AOB, nell'esempio questo valore è di circa 50°

 

 

finder.png

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Von Faust! ne sai sempre una in più del Faust ( che in tedesco significa appunto diavolo :s01: )!! Grazie per la dritta,ora le cose dovrebbero risultarmi un pò più facili ( speriamo). Mi sto leggendo anche il file pdf sull'uso dell' attack disk,altro bel gingillo in cui puoi fare mille cose,è un pò come il regolo aeronautico dove conoscendo due variabili ti trovi la terza,fra le quali noto anche l'Aob. Ora mi documenterò e poi prima di cominciare una campagna vera e propria penso che per allenarmi rifarò varie volte il tutorial e provare quindi i vari metodi. Per quanto riguarda i dati delle navi,ho notato che c'è un libretto in formato digitale sul gioco ma non contiene le navi che hai nel gioco. Caso mai se ho altri dubbi verrò ancora a romeprti le scatole :s10:

 

P.S. Argomento fuori tema: la battuta del tallone da Killer l'ho sentita pure io,in quanto guardo SOLO mai dire grande fratello!! Per quanto riguarda il GF la reputo Tv spazzatura e sarebbe il caso che la finissero in quanto 12 edizioni mi hann ben ben sminuzzato i c......

Io manderei sta gente a fare del volontariato,tipo aiutare le persone vittime di terremoti o ad esempio le zone che son state alluvionate! Chiudo la parentesi!

 

Grazie per tutto l'aiuto! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cartella Text:

Contiene la traduzione in varie lingue (Italiano compreso) di tutti i testi del gioco (Menu, dialoghi etc etc).

 

Cartella Dials:

Contiene 3 tipi di bussola, io ho scelto la 2

 

scompassdialsmodv21grap.jpg

 

Quindi se ti vuoi limitare ad installare questa mod potresti attivare nell'ordine:

 

1 - NewUIs_TDC_6_9_0_ByTheDarkWraith

La cartella principale

 

2 - NewUIs_TDC_6_9_0_alt_officer_wounded_by_Torpedo

Icone dell'equipaggio ferito

 

3 - Manos Scopes-patch for 8x5 (presente nella cartella scompattata ...\NewUIs_TDC_6_9_0_TheDarkWraith\NewUIs_TDC_6_9_0_ByTheDarkWraith\MODS\NewUIs_TDC_6_9_0_Scopes (do not enable - read)\Manos scope mod)

Io utilizzo la 8x5 perchè le proporzioni della mia risoluzione video sono quelle....tu devi scegliere quella a te più adatta

 

4 - Church's Compass Dials Mod v2.1 - Option Two

 

All'interno della MOD nel percorso "....\MODS\NewUIs_TDC_6_9_0_ByTheDarkWraith\data\Applications\OptionsFileEditorViewer" c'è un programmino per editare il file di opzioni della MOD

 

Se invece ti vuoi "allargare" e prendere spunto la mia lista mod è la seguente (copiata dall'utente Sober di Subsim):

 

Accurate German Flags

RemoveLogoIntroTheDarkWraith

sobers green spinning thing SH5

NDB,NDH OM#1 - No Dialog Indicator

U-Boat Ballast Tanks SFX

Dynamic Environment SH5 Basemod (realistic version) V2.1

Dynamic Environment SH5 DarkerNights V2.1

Dynamic Environment SH5 Waves (normal version) V2.1

Dynamic Environment SH5 Sounds V2.1

MightyFine Crew Mod 1.2.1

MCCD_1.04_MFCM_1.2.1_compatible

Speech fixes and additions (english version)

sobers talking conning crew mod

Small_trees_SH5_V1

sobers best ever fog V4 SH5

sobers silent hud

sobers multi color mod V2

sobers see thru wake fix

sobers_realistic_underwater_FX2

MightyFine Less Annoying Footsteps 1.0

sobers NO water drops V1

sobers 3D deck spray mod V7

Window_Lights_Redone_V1

SAS special abilities simplified V1 (MCCD) SH5

FX_Update_0_0_19_ByTheDarkWraith

IRAI_0_0_30_ByTheDarkWraith

IRAI_upgrade_to_v_0_0_31

IRAI_0_0_30_No_hydrophone_on_surface

NewUIs_TDC_6_9_0_ByTheDarkWraith

NewUIs_TDC_6_9_0_alt_officer_wounded_by_Torpedo

NewUIs_TDC_6_9_0_Real_Navigation

Manos Scopes-patch for 16x9

Trevally Automated Scripts v0.6

Trevally Harbour & Kiel Canal Pilot v2.8

OPEN HORIZONS II_base v1.5

OPEN HORIZONS II_New_Ships v1.5

OHII v1.5 Base and base with parts Patch2

OH II Minefield map

TDW_Mines_Subnets_Detectable_in_hydro (OH II v1.5)

sobers green crew training V3 SH5

sobers chimney smoke V2

Church's Compass Dials Mod v2.1 - Option Two

Grossdeutscher Rundfunk

TDW SH5Patcher

 

 

Da quello che scrivi sei un grande esperto di questo Sh5, per cui volevo approfittare e farti una domanda...

Tu riporti l' elenco dei mod di Sober, ma sulla sua firma ho visto che ci sono alcuni Mod in più...

in particolare i mod:

 

OHII v1.5 Base and base with parts Patch3b

OH II Minefield map

Trevally Tutorial - All v0.2(for OHIIv1.3)

Stormys DBSM SH5 v1.3 Basemod

Stormys DBSM SH5 v1.3 additional crew sounds beta6

Stormys DBSM SH5 v1.3 optional louder engine sounds

Advanced Shift Keys 2.3 DBSM

 

Che sono tutti i file relativi al Das Boot Sound Mod ( che poi ho trovato solo in tedesco)

considerando che poi in precedenza nella scelta dei mods ha preferito l'inglese non c'è il rischio di fare una gran confusione?

E' stata una tua sceta non metterli ho SOber ha fatto un altro aggiornamento?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che scrivi sei un grande esperto di questo Sh5, per cui volevo approfittare e farti una domanda...

 

Espeto no....cerco di fare meno danni possibile :s02:

 

Tu riporti l' elenco dei mod di Sober, ma sulla sua firma ho visto che ci sono alcuni Mod in più...

in particolare i mod:

OHII v1.5 Base and base with parts Patch3b

OH II Minefield map

 

Questi li ho in lista, sono installati

 

Trevally Tutorial - All v0.2(for OHIIv1.3)

Stormys DBSM SH5 v1.3 Basemod

Stormys DBSM SH5 v1.3 additional crew sounds beta6

Stormys DBSM SH5 v1.3 optional louder engine sounds

Advanced Shift Keys 2.3 DBSM

 

Questi sono nuovi, in effetti ha aggiornato la lista da poco. Per ora tengo la mia lista ferma perchè ogni volta che si installano delle MOD c'è il "rischio" di dover ricominciare la Campagna.

Il "Trevally Tutorial" non è fondamentale, potrebbe essere utile per chi inizia.

Le MOD di Stormys potrei scaricarle, vanno a modificare i suoni e quindi non incidono sulla Campagna appena iniziata.

L'Advanced SH aggiunge nuove combinazioni di pulsanti, anche questo per ora non è fondamentale a meno che uno cominci da zero

 

Che sono tutti i file relativi al Das Boot Sound Mod ( che poi ho trovato solo in tedesco)

considerando che poi in precedenza nella scelta dei mods ha preferito l'inglese non c'è il rischio di fare una gran confusione?

E' stata una tua sceta non metterli ho SOber ha fatto un altro aggiornamento?

Grazie

 

Il rischio del quale tu parli probabilmente è che si troverà l'audio in tedesco (e questo rende più realistica la simulazione :s02: ) ed i dialoghi scritti in inglese.

Appena ho tempo li provo e ti so dire.

 

Buona caccia !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Salve!

 

sapete se esiste un modo per portare a termine il tutorial della prima missione avendo istallato il mod Real Navigation ?

Con questo mod non riesco ad andare avanti perchè uno degli obbiettivi del tutorial è tracciare la rotta, ma con real navigator naturalmente non si può fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!

 

sapete se esiste un modo per portare a termine il tutorial della prima missione avendo istallato il mod Real Navigation ?

Con questo mod non riesco ad andare avanti perchè uno degli obbiettivi del tutorial è tracciare la rotta, ma con real navigator naturalmente non si può fare...

 

Temo di no, l'unica è provare a disabilitare momentaneamente la MOD, fare il tutorial e riattivarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Von Faust !!

 

avevo provato anche a digitare il codice "silentotto" prima dell'inizio della missione.. ma cosi si salta anche la missione successiva al tutorial...

 

Facci sapere !!! :s02:

Se ne hai voglia crea il tuo diario nella sezione apposita per seguire le tue uscite :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Facci sapere !!! :s02:

Se ne hai voglia crea il tuo diario nella sezione apposita per seguire le tue uscite :s02:

 

non ho trovato una soluzione decente per il problema... quindi ho deciso di togliere la mod real navigation. i calcoli per la rotta li lascio fare all'ufficiale addetto alla navigazione (anche lui deve fare qualche cosa, mica può far finta di leggere la mappa per tutta la durata della missione!!)

 

Volevo farlo un diario ma ho un problemino: nelle opzioni di gioco imposto il massimo del realismo lasciando attivata solo la visuale esterna, poi nella schermata dove si sceglie la missione il gioco chiede nuovamente di scegliere la difficoltà e non da la possibilità di scegliere una difficoltà personalizzata ma da quattro scelte(bassa; media; alta e realistico). Se scelgo difficoltà "Realistico" mi disattiva la visuale esterna, se invece scelgo difficolta "Alta" mi attiva la visuale esterna e aggiunge i contatti su mappa che io non voglio.... quindi adesso ho iniziato una nuova campagna con difficoltà "realistica" senza visuale esterna... fare un diario senza un immagine non mi piace....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao luca17!!

puoi cambiare le impostazioni di gioco quando sei nel bunker, prima di partire per la missione. Premi ESC e vai su Opzioni e poi Impostazioni di gioco, attiva quello che ti interessa, poi premi Applica Modifiche e quindi Riprendi.

Le impostazioni di gioco possono essere sempre cambiate, ma solo quando si è alla base.

GatoClass e Auguri di Buon Anno a tutti i C.ti!!!!

Modificato da GatoClass
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao GatoClass !!

 

Grazie !! fortunatamente ho conservato un salvataggio al rientro alla base dopo il tutorial.. quindi posso cambiare le impostazioni.... adesso devo solo capire il motivo per il quale non riesco a fare gli screenshot... con il tasto stamp ottengo solo una foto del desktop con il gioco ridotto a icona... e con la combinazione ctrl+F11 ottengo dei file bitmap non validi...

Grazie per gli auguri! ricambio..

Buon anno a tutti !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...