Vai al contenuto

Addetto Al Sonar Sordo!


pacelle

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

mi capita spesso che l'addetto al sonar non rileva segnali anche se i nemici mi passano sopra .

Mi ricordo di aver visto una discussione su tale argomento con ua patch, ma non riesco più a trovarla.

Mi potete aiutare .

Grazie

pacelle :s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo con delle domande :s02: :s03:

 

Hai qualche MOD installata ?

Hai installato la patch ufficiale 1.4 ?

 

Ricorda che l'idrofono lavora bene intorno ai 20 mt, chiedi al tuo addetto all'idrofono di fare una "scansione" dei contatti più vicini ad intervalli regolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

la sordità dell'idrofonista è ben nota, per limitarla metti alla postazione idrofono un sottoufficiale con la specializzazione radio/sonar, e poi dagli sempre medaglie! Stessa cosa per il radiotelegrafista: più è specializzato e medagliato e più ti scova i contatti sulla mappa! Poi per il resto, dipende dalla profondità come ben detto da Von Faust, dal rumore dei contatti, dallo stato del mare..

Link al commento
Condividi su altri siti

risposta per il C.te Von Faust:

ho installato solo i mod per le traduzioni in italiano mentre la pacth 1.4 era già disponibile nel mio dvd originale.

Provvederò a premiare "come se piovesse", :s03: il sonarista con medaglie .(suggerimento di C.te Sag75)

Grazie a tutti.

Pacelle :s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...