Von Faust* Posted March 21, 2011 Report Posted March 21, 2011 Chi sarebbe disponibile ad una partita in multiplayer prossimamente ? Mi sto studiando il mission editor e spero a breve e tempo permettendo di creare una missione da fare in multy. Avete idee su come impostare la partita ? A grandi linee pensavo di organizzare un branco alla ricerca di un convoglio o nave singola. Prima fase: dividersi in aree diverse alla ricerca dell'obiettivo Seconda fase: una volta individuato organizzarsi in modo da intercettare l'obiettivo in un punto prestabilito Terza fase: attacco :s01: Quarta fase: evasione e raggiungimento di coordinate prestabilite Ho un vuoto........sono salvabilili le multy in corso ? Per l'utilizzo o meno di mod si vedrà (io attualmente ne sto testando molte) Quote
Drakken Posted March 21, 2011 Report Posted March 21, 2011 Ok io ci sono... sarebbe interessante fare una caccia ad un gruppo di navi di guerra (ad esempio una corazzata e portaerei) più le unità di scorta... poi vedi tu Fausto... :s20: :s20: :s20: Quote
Von Faust* Posted March 22, 2011 Author Report Posted March 22, 2011 Con MOD o senza MOD ? E' quesi pronta la missione.......venghino Comandanti venghino :s03: Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.