Jump to content

Recommended Posts

Posted

Chi sarebbe disponibile ad una partita in multiplayer prossimamente ?

Mi sto studiando il mission editor e spero a breve e tempo permettendo di creare una missione da fare in multy.

 

Avete idee su come impostare la partita ?

A grandi linee pensavo di organizzare un branco alla ricerca di un convoglio o nave singola.

 

Prima fase: dividersi in aree diverse alla ricerca dell'obiettivo

Seconda fase: una volta individuato organizzarsi in modo da intercettare l'obiettivo in un punto prestabilito

Terza fase: attacco :s01:

Quarta fase: evasione e raggiungimento di coordinate prestabilite

 

Ho un vuoto........sono salvabilili le multy in corso ?

 

Per l'utilizzo o meno di mod si vedrà (io attualmente ne sto testando molte)

Posted

Ok io ci sono... sarebbe interessante fare una caccia ad un gruppo di navi di guerra (ad esempio una corazzata e portaerei) più le unità di scorta...

 

poi vedi tu Fausto... :s20: :s20: :s20:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45.4k
    • Total Posts
      526.3k
×
×
  • Create New...