Vai al contenuto

Non Trovo Cose...


sobrano

Messaggi raccomandati

1) in sh3 c'era un pulsante per chiedere all'ufficiale di tiro di aggiornare le informazioni sul bersaglio (lui mi diceva distanza-velocità e aob aggiornati ogni volta che glielo chiedevo)

in sh5 mi sembra molto piu macchinoso,c'è un metodo rapido?

 

2) altra cosa che usavo tantissimo è:quando selezionavo un tubo e agganciavo il bersaglio mi indicava l'angolo esatto con cui il siluro veniva lanciato, io cercavo sempre di lanciarlo a 000 gradi ossia dritto per dritto davanti a me, dove è finito l'angolo in sh5?

 

3) mi trovo in difficolta nel virare del giusto numero di gradi o fare un 180 semplicemente cliccando sulle coordinate, per indicare la prua da seguire c'è solo quella barrettina orizzontale in basso da poter cliccare?

 

4) posso da qualche parte regolare il timone o posso solo dare la rotta da seguire? nelle manovre strette mi risulta molto piu comodo impostare l'angolazione del timone piu che impostare mille volte la prua in gradi da seguire.

 

grazie a tutti

Modificato da sobrano
Link al commento
Condividi su altri siti

1) cìè sempre l'ufficiale di tiro... bisogna solo attivarlo basta cliccarci su quando sei nella postazione del PERI (poi dipende a che livello di difficoltà hai settato il gioco)

 

2) se metti il realismo basso avrai tutto sulla mappa a disposizione...

 

3) con i tasti del cursore puoi regolare il timone... comunque durante il gioco premi F1 e vedrai tutti i comandi da tastiera

Link al commento
Condividi su altri siti

1. quando sono seduto al peri c'è solo la faccia del comandante in seconda non vedo l ufficiale di tiro

2.realismo massimo tranne che per la soluzione di tiro che non è manuale ma che è appunto affidata all'ufficiale di tiro

lo trovo realistico cmq l'ufficiale di tiro esisteva apposta... sarebbe meno realistico se fosse il comandante in persona a sobbarcarsi tutti i calcoli XD

cmq a parte questo il l'angolo di fuoriuscita del siluro non l'ho visto

3.ho premuto f1 ma non ho capito quali sono i tasti del cursore

Modificato da sobrano
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...