Vai al contenuto

Alla Ricerca Dei Salvataggi...


Frankbaracca

Messaggi raccomandati

Salve raga...ho da porvi una domanda. Ero all'inizio della missione Western Approaches, ho disabilitato il salvataggio in rete...Ieri dopo aver finalmente avuto accesso ad internet veloce, decido di scaricare ed installare la pach 1.2. Vado a riprendere la missione salvata tra l'altro in 3 slot diversi e... niente da fare...quando clicco sul salvataggio per caricarlo, ritorno a windows. Le missioni storiche funzionano, sembra proprio che mi sia mangiato tutti i salvataggi. Devo ricominciare da capo? E' normale questa cosa? Che palle però....è la terza volta che ricomincio....Quest'anno è iniziato proprio male....sob..sniff..sniff..

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio che il problema sia nato quando hai disabilitato il salvataggio in rete...

non ti resta che fare un MEA CULPA... mi dispiace... so quello che provi... in altre situazioni è capitato anche a me con altri simulatori.... :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s07: Volevo precisare che il salvataggio in rete da alcuni mesi era disabilitato...ho il sospetto che la patch lo abbia attivato senza che me ne accorgessi, almeno per il primo accesso al gioco dopo l'installazione della pach. A questo punto non so che fare...è meglio che i salvataggi siano fatti in rete oppure no? :s05: :s06: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...