Attila 68 Inviato 19 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 19 Ottobre, 2010 Ragazzi domanda: Col mod GWX è sempre presente la linea verde nella mappa della risoluzione di tiro ??? In pratica quella che ti fa vedere in tempo reale quale sarà la traiettoria del siluro secondo i dati impostati in quel momento? Non ne sono sicuro, ma mi pare di ricordare che questa particolarità di SHIII non fosse più presente in GWX. Grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeljackal Inviato 20 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 20 Ottobre, 2010 Se non erro è presente anche in GWX. GWX elimina i colori nella mappa che distinguono le unità neutrali, da quelle ostili e amiche. Ma anche questo si può ripsistinare con una piccola modifica. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila 68 Inviato 26 Ottobre, 2010 Autore Segnala Share Inviato 26 Ottobre, 2010 Si nel frattempo ho fatto una installazione di prova su un hard disk esterno giusto per test, ed in effetti ho visto che la linea di tiro è presente come nella versione base. Ciò che trovo un filo scomodo è appunto il fatto che i contatti sulla mappa sono tutti grigi per cui sei obbligato all'identificazione diretta....mi rendo conto che sia più realistico, ma secondo me ti fa perdere tempo con avvicinamenti lunghi e laboriosi per poi scoprire che stai tallonando un cargo neutrale. Visto che mi dici che si può ripristinare il colore amico/nemico/neutrale, sai come ? E già che ci sei, sai anche come si ripristina il segnale che indica la posizione del sub in fase di immersione che in GWX non appare più ? Mi riferisco a quel puntatore arancione "galleggiante" con la freccia che indica la prua dell'Uboat. Grazie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeljackal Inviato 29 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 29 Ottobre, 2010 ecco il file per ripristinare il colore dei contatti e pure le codine che indicano la rotta dei contatti: fiefront: Betasom Per il mod che ripristina la freccia arancione, io non l'ho, devi cercarlo nel froum in subsim.com Se non riesci a trovarlo, apri un thread e chiedi, salterà fuori subito. Buona caccia C.te Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila 68 Inviato 29 Ottobre, 2010 Autore Segnala Share Inviato 29 Ottobre, 2010 Intanto grazie per la risposta, e comunque, sappi che testardo come un mulo, mi sono messo su di una installazione "pulita" di SH3 a setacciare i files isolandoli e provando a importarli su una installazione di SH3 GWX, fino a quando non ho riottenuto quelle 2 peculiarità : Contatti colorati a seconda di amico / nemico / neutrale, e il marker arancione che da la posizione del nostro Uboat immerso. Per riavere il marker arancione prelevate il file Umark.tga da una installazione pulita di SH3 ed importatelo nello stesso percorso di GWX ( C/ programmi/ Ubisoft/ SH3/Data/Misc ) Il file ContLine.tga se prelevato da installazione base e importato in GWX restituisce le codine. Percorso: C/Programmi/Ubisoft/SH3/Data/Menu/Gui Mentre la cartella "Units" contiene i files che danno colore identificativo ai contatti sulla mappa (amico nemico neutrale) e va incollata in SH3/Data/Menu/Gui (sovrascrivendo in tutti i casi) Ciao. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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