Vai al contenuto

andata male


Matteo U-458

Messaggi raccomandati

Stat del 17. Un disastro, per quanto riguarda l'U167 (cioè io), a circa 7 miglia da Cuba, emergevo per dare uno sguardo, ma il DD422 Sinatra mi inquadrava con precise salve di 105. spedendomi al 60% di pressure hull damage. dopo circa 50 minuti di caccia, riemergevo per cercare di silurare il mio tallonatore, ma con una precisa scarica di bombe, mettrva fine alla mia prima partita online. brutta storia...ma ci rifaremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ho letto il Log del BR sulla Stat, dovrebbe essere stata molto divertente, con un sacco di movimento! Lo stesso BR Panzer si compiace per il bel gioco espresso.

 

Grandi ragazzi!!! :s02: :s01:

 

A proposito....il Comandante Jurgen ha deciso di passare con anima e corpo al nemico ?!?!?!?!

 

:s03: :s02:

 

Semina Depth Charge come fossero bruscolini!!!

 

:s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto tardi....e alle 9 non c'ero.

 

Mi sono battuto verso le 11 con Usal....e i ragazzi hanno fatto tutti il loro dovere.

 

:s04:

 

Devo rimettere tutto DD, perchè ieri continuava a darmi Janus error...bastardo.

 

Prossimamente scriverò su tattiche del DD.

 

Bravi a Tutti.....avanti così

 

:s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito....il Comandante Jurgen ha deciso di passare con anima e corpo al nemico ?!?!?!?!

 

:s03:   :s02:

 

Semina Depth Charge come fossero bruscolini!!!

 

:s01:

 

Davvero a me ne ha tirate giù un'infinità... ma nn mi ha beccato fino a che nn ero a 32 metri...se no ero invisibile...LA PROX VOLTA LI DISTRUGGEREMO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scelta azzardata quella di risalire così presto. Sono riuscito a salire e lanciare 4 siluri e riandare sotto in barba a due DD. Poi credevo tu fossi ancora in corsa e sono tornato sotto al convoglio e li è stata la fine, dovevo disimpegnarmi.

Non è apparso il messaggio che eri affondato compromettendo la mia sopravvivenza, speravo di essermi tirato addosso i caccia lasciandoti mano libera.

Grande partita (1 ora e 40 min. circa), Panz e Juergen sono stati due segugi eccezionali. Juergen oltre alle bombe di profondità ai cessi ed ai lavandini mi ha pure tirato la riserva di Spalleti ed è lì che mi ha fregato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Canarb la prossima volta prova a mettere le bottiglie di Spalletti nei tubi e lanciagliele contro....dimenticavo, ovviamente le bottiglie rigorosamente VUOTE!!!

 

:s04: :s02: :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...