Vai al contenuto

Sh3 Save Difettosi


Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti, mi stà succedendo di frequente che salvo una partita e quando riprendo a giocare caricando

per l' appunto l' ultimo save SH3 mi dà errore chiudendosi....

Capita anche a Voi.....cavolo prima di arrivare nel settore di pattuglia avevo già affondato navi x circa 33000ton.

e mi stavo accingendo a rifornirmi in una isola di fronte a Dakar.... :s68: ora mi tocca ricominciare tutto da capo..

ciao e alla prox...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Drakken, grazie per il Link e la precisazione, che non avevo notato nel forum prima, ma purtroppo il mio

ultimo e pen'ultimo save non rientrano in queste descrizioni in quanto mi trovavo già molto lontano da un convoglio

intercettato e semi affondato

( due cargo e una fregata DD con evidenziato il simbolo dell' affondamento sulla mappa nautica ),

ed ero in direzzione verso un isola abbastanza lontana dove mi aspettava una mucca da latte.

 

Probabilmente oltre agli evidenti bug dei save citati vi possono esserne altri non riconosciuti, casuali e sporadici, che

non dando peso alla cosa vengono meno discussi o lasciati stare....

 

Metto il cuore in pace provando a caricare il save all' interno della base prima della partenza per il pattgliamento..

e si vedrà.....

 

Grazie ancora e alla prox...

Modificato da Lestofante69
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai riprovato a ricaricare lo stesso salvataggio dopo l'errore?

 

A me succede ogni tanto che quando ha finito di caricare il salvataggio da errore e torna a windows (come nel tuo caso). Poi però riavvio e ricarico lo stesso salvataggio e va tutto a buon fine. Quindi se non hai riprovato lo stesso salvataggio, prova magari non è corrotto e sta volta parte.

 

 

A parte questo ricordati di non mettere o togliere mod mentre sei in pattuglia, ma solo quando hai salvato in portom altrimenti potresti avere problemi con il caricamento del salvataggio

 

Saluti C.te

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...