Vai al contenuto

Fantastici


duval

Messaggi raccomandati

Ieri sera siete stati fantastici vedere ben 4 incontri in una sera e vedere cotanta partecipazione,

coinvolgimento e voglia di giocare ,di confrontarsi,addirittura adesso anche l'idea di dare i nomi alle coppie (idea di LUPOZ)be tutto questo lasciatevelo dire mi ripaga del lavoro svolto per cercare di organizzare il torneo ,se all'inizio abbiamo stentato ora mi sembra che siamo decollati e questo grazie a voi e solo a voi che ci avete creduto,anche davanti a difficoltà di orari,di connessioni nessuno si è arreso.

Vedere la partecipazione dei veterani come Aaken Lupoz Gotrek Fly sereni ,divertiti nel giocare e poi i nuovi in assoluto come Vito e Rex con le loro prime vitttorie e che dire degli altri Cassiopea U19 Simon Sonar Berillo Luca Max oramai svezzati e scaltri nell'affrontare scontri tipo OK CORRAL o impegnati in paralleli tipo MACE RACE di coppa America,io non ho più parole per descrivere tutto questo solo un semplice ma enorme GRAZIE.

 

Siete magnifici Grazie veramente di Cuore e anche se in anticipo molto in anticipo vi auguro una Buona Pasqua.

 

Con molto Affetto Duval

 

Per tutti gli Ardimenti e le Libertà

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...