Vai al contenuto

Aaken e Simone contro Gotrek e Fly


Messaggi raccomandati

ecco la seconda sfida della coppia 1;

 

la partita subisce il primo colpo di scena a pochi minuti dall'inizio quando Aaken e Gotrek si silurano reciprocamente uscendo subito di scena.

 

Rimaniamo io e il mitico fly;

 

Gotrek da spettatore usa la vile arma della lotta psicologica per rincuorare fly ma sopratutto per farmi dubitare di me stesso.

Siccome questi infantili trucchetti ( :s03: :s03:) con me non funzionano tento di assumere un comportamento insicuro per indurre il nemico all'attacco. I primi 2 siluri sono facilmente schivabili mentre per il 3 devo faticare. Intanto provo un lancio di poppa che però fallisce miserabilmente.

 

Fly con sempre più coraggio tenta di "affondare la baionetta" nel mio scafo, ma con risultati scarsi, visto che mi mantengo sempre degli spazi di manovra per essere rapido nello schivare i siluri.

 

Ed ecco che il 5 e ultimo siluro di fly entra in acqua; non mi è troppo dificile schivarlo e una volta che mi sono accertato che tutti i suoi tubi sono vuoti avviene in me la stessa trasformazione che subì Juha Kankkunen nell' Argentina 1993 (non importa se non sapete chi è), da freddo calcolatore e abile stratega passo ad attaccante deciso; :s21:

 

forte dei miei 4 siluri pronti a prua punto il mio somm verso l'u-boot di fly. Ma un comandante così bravo e esperto è una preda difficile quanto ambita, e incomincia una caccia fatta di strette virate e brusche accelerazioni. ben 3 siluri andranno persi, ma il 4.......il quarto fa centro squarciando lo scafo di fly.

 

Mi preoccupo subito di ospitare i naufraghi a bordo mentre dirigo alla base con un altro importante bottino.

 

Fatevi avanti comandanti, la coppia Aaken e Simone è pronta a far tremare i vostri sonaristi.

 

 

 

scusatemi se mi sono lascito prendere la mano dalla narrazzione. :s15: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!!! Ottimo post e ottimo risultato.

 

Complimenti a tutti i C.ti che hanno partecipato alla partita, deve essere stata molto avvincente.

 

:s01: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi complimento con il comandante Simone per l'audacia ma sopratutto per l'abilità dimostrata nell'evitare il lancio dei siluri e della sicurezza dimostrata in manovre ad alta velocità a stretto contatto, dove la più piccola indecisione porta ad una collisione... eccellenti manovre con passaggi a pelo tra le unità, che mi ricordavano il famoso duello Gilles Villenueve, Arnoux, (non importa se non sapete chi sono)....

perdere in un duello del genere è di grande soddisfazione e ufficialmente mi inchim di fronte alla sua capacità!

 

Complimenti comandante Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Gotrek

Beh onore ai vincitori e onore anche a Fly. è vero che ho cercato di galvanizzare il mio Bastione, ma in fondo era divertente no?????. Cmq ottima partita. Peccato che io e Aaken ci siamo silurati a vicenda a meno di un minuto dall'inizio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...