Vai al contenuto

Aiuto Niubbo X Grey Wolves Mod


Lestofante69

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti, nell' attesa di poter giocare a Silent Hunter V vorrei intrapprendere la via dei mod per SH3

sto lentamente scaricando le varie parti del mod GWX3, e seguirò poi le varie istruzioni....

ma se volessi poi aggiungere altri mod per audio,grafica, ecc.ecc. devo metterli nella cartella creata per GWX3

o nella cartella ufficiale si SH3?.

Graie per i Vostri consiglie e alla prox...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, vedrai come GWX ti trasformerà SH3.. sarà irriconoscibile..! Per gli altri mod è semplicissimo. Quando avrai terminato di installare GWX su SH3 (controlla prima di farlo che il tuo SH3 sia aggiornato alla patch 1.4, se lo è dovresti leggere 1.4 in basso a destra nel menù del gioco) ti compare una cartella Mod nella cartella principale di SH3. Là dentro ci metti i mod che vuoi e poi li attivi/disattivi con un programmino chiamato jsgme che trovi sempre nella cartella di SH3.

 

Welcome in GWX club, Commander! chiedi pure per qualsiasi aiuto ti serva..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie come sempre Saq75, mi ero dimenticato poi di postare anche se una volta fatto il tutto si puo' anche installare la

traduzione LiliMarlene per i testi in italiano....(e dove la posso trovare in tal caso?)

Intanto aspetto di terminare i vari dowload...

 

Secondo la tua esperianza mi consiglieresti poi quali sono poi i migliori Mod aggiuntivi....

Grazie di nuovo e alla prox...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

Lili Marlene è SOLO per SH3 LISCIO.

 

per GWX3 dovrai attendere l'uscita di RegiDelfini3 che finalmente abbiamo ripreso in mano (ora che lo staf dei moderatori è stato ricostituito).

 

Per i mod che puoi metterti dopo ti consiglio LifeBoatDebris che aggiunge i gommoncini di salvataggio attorno alla nave che affonda, con marinai a bordo che si sbracciano, gridano e remano.. Poi se vuoi c'è UltimateAircraftSound che cambia in meglio i motori degli aerei nei suoni reali presi da registrazioni vere. E ce ne sono molti altri, su Subsim li trovi quasi tutti, direi quelli recenti, visto che quelli vecchi sono già stati infilati in GWX.

 

MA prima di tutto ciò.. ti consiglio di aprire la cartella Documentation di SH3, e leggerti il manuale di oltre 600 pagine di GWX.., in modo da avere un'idea di come ti ha cambiato SH3..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...