Jump to content

Mod Per Essere Avvertiti Via Radio Sulle Operazioni Belliche

Sag75

Recommended Posts

Volete essere avvertiti delle operazioni storiche previste in GWX3 e prenderne parte??

ecco il mod che fa per voi..

WB's Mission Orders v1.2.rar

..sempre sul Filefront di Betasom!

http://www.filefront.com/user/Betasom

In GWX il BdU avverte il giocatore dell'imminenza di nuove operazioni militari.. ma solo di alcune, le più conosciute... Questo mod invece ne contempla di più, se non proprio tutte..

Buona caccia!

Comandante Sag,

vorrei un parere. quando giuoco in gwx 3 con mods vari già mi arrivano in continuazione messaggi che magari rallentano la velocità temporale impostata x accorciare i tempi di arrivo sul luogo delle operazioni, ora caricando questo mod, crea certamente atmosfera ma non credi che complichi maggiormente il viaggio ? e cosa intendi anche per partecipare alle azioni belliche, grazie e buona caccia.

ciao, questo mod dovrebbe sostituire il file dei messaggi radio, quindi penso che i messaggi potrebbero essere addirittura ridotti per far spazio a quelli che ti informano delle operazioni della Kriegsmarine. Partecipare alle operazioni intendo proprio questo, che vieni informato quando un operazione è in progetto, tipo credo che ti diranno quando sono in procinto di invadere la Norvegia e ti daranno informazioni più precise a come parteciparvisi. Niente che non faccia già GWX senza questo mod.. solo credo che avrai informazioni più accurate sull'inizio della cosa e dove andare.

• 5 months later...

Funziona anche senza GWX. Lo installi con jsme. Comunque nel readme è spiegato anche come installarlo nel caso si abbia installato già un mod che aggiunge messaggi, come il gwx

Edited by steeljackal