Vai al contenuto

Mod Per Essere Avvertiti Via Radio Sulle Operazioni Belliche


Sag75

Messaggi raccomandati

Volete essere avvertiti delle operazioni storiche previste in GWX3 e prenderne parte??

 

ecco il mod che fa per voi..

 

WB's Mission Orders v1.2.rar

 

..sempre sul Filefront di Betasom!

http://www.filefront.com/user/Betasom

 

In GWX il BdU avverte il giocatore dell'imminenza di nuove operazioni militari.. ma solo di alcune, le più conosciute... Questo mod invece ne contempla di più, se non proprio tutte..

 

 

Buona caccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandante Sag,

vorrei un parere. quando giuoco in gwx 3 con mods vari già mi arrivano in continuazione messaggi che magari rallentano la velocità temporale impostata x accorciare i tempi di arrivo sul luogo delle operazioni, ora caricando questo mod, crea certamente atmosfera ma non credi che complichi maggiormente il viaggio ? e cosa intendi anche per partecipare alle azioni belliche, grazie e buona caccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, questo mod dovrebbe sostituire il file dei messaggi radio, quindi penso che i messaggi potrebbero essere addirittura ridotti per far spazio a quelli che ti informano delle operazioni della Kriegsmarine. Partecipare alle operazioni intendo proprio questo, che vieni informato quando un operazione è in progetto, tipo credo che ti diranno quando sono in procinto di invadere la Norvegia e ti daranno informazioni più precise a come parteciparvisi. Niente che non faccia già GWX senza questo mod.. solo credo che avrai informazioni più accurate sull'inizio della cosa e dove andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Funziona anche senza GWX. Lo installi con jsme. Comunque nel readme è spiegato anche come installarlo nel caso si abbia installato già un mod che aggiunge messaggi, come il gwx

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...