Vai al contenuto

Aiuto Per Piani Torpediniera T.8 Ex Jugoslava Ex Austriaca


RN. Pola

Messaggi raccomandati

Chiedo aiuto a tutti i comandanti, fra voi c'è qualcuno che ha i piani costruttivi e qualsiasi altra informazione su questa unità, visto che ne vorrei fare un modello se possibile in scala 1:100 Grazie a tutti Fassio

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo il disegno della T 7 tratto dal volume dell'USM Le torpediniere italiane.

Ci dovrebbe essere qualcosa anche nel volume Die Torpedoschiffe u. Zestoerer del K.u.K. Kriegsmarine 1867-1918 ma devo controllare.

 

v243.jpg

Modificato da gichiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gichiano ti ringrazio per le due magnifiche viste della gemella della T-8 come al solito sei sempre impagabile con i tuoi interventi

Ciao e Buone feste Fassio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Iscandar grazie delle foto mi sono molto utili perchè ne ho una sola nel mio archivio

Tanti saluti e Auguri fassio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Iscandar grazie delle foto mi sono molto utili perchè ne ho una sola nel mio archivio

Tanti saluti e Auguri fassio

 

 

credo che che la nave di cui si parla in questo topic Nave Semiaffondata a Corfù, Tipo e periodo indefiniti sia della stessa classe della T.8, quindi le foto ti possono aiutare.

 

 

e poi non posso non aiutare un C.te con il tuo nick ;)

Modificato da Iscandar
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...