Vai al contenuto

Incidente Con Dd


MassimoBz

Messaggi raccomandati

Ciao, con il mio U-Boot a quota periscopio ho "investito" un DD classe C&D affondandolo.

Io ho avuto danni alla torretta (anche se il periscopio si è salvato) e alle armi di coperta.

Ho visto e sentito il DD affondare (ero a circa 300 metri da lui con periscopio fisso su di lui), ma non mi viene accreditato l'affondamento, ne si vede la sua sagoma (ne il rombo, ne la nave spezzata) nella mappa di navigazione è normale?

In fondo, anche se in modo involontario (così impara a speronarmi) l'ho affondato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitato un sacco di volte anche a me. A volte mi è successo che una carica di profondità esplodendo sulla torretta (a quota periscopica) faccia affondare di conseguenza anche il DD. Purtroppo non mi è mai stato accreditato l'affondamento.... credo che come dice il com. Roberto gli unici affondamenti riconosciuti siano fatti esclusivamente con siluri, cannoni e (per chi ha pazienza) con l'antiaerea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa dici Massimo?!!! Tu sei mio compaesano e lo dovresti sapere benissimo che Bolzano è la città con più vigili d'Italia e poi non aggiungo altro (parlo dell'educazione e mi fermo qui) :s05: statisticamente 5 vigili per abitante. Non fai in nemmeno in tempo a parcheggiare due secondi per attraversare la strada per andare al tabacchino di fronte che appena hai chiuso la portiera.............FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! " Giovanotto lei è in contravvenzione" Se poi ti ferma una donna.........apriti o cielo!!!!! :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Roberto..,

 

ma quanti bolzanini siamo a girare per l'atlantico con degli U-Boot? Qui nel sito mi è sembrato di vederne molti attivi e anche molti trentini!

Per fortuna che non abbiamo mari, se non quello dei tedeschi (Garda..) sennò la nostra marina (Trentino Alto Adige) conquisterebbe il mondo (la mia mania di grandezza)!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è capitato anche a me di affondare un DD in questo modo.. ma nei vari GWX hanno sempre più ridotto questo comportamento!

 

 

PS. sotto il forte del Porto San Nicolò, a Riva, c'è una base per minisottomarini nucleari.. ma non dirlo a nessuno! :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspiterina Sag! Mi hai beccato! Quella base è mia! :s41: Non ci sia cosa che si riesca a nascondere. Su idea di Massimo volevo creare un tunnel che sfociasse a Venezia per dar modo agli altoatesini marinari di di poter concquistarsi la libertà per solcare acque infinte! :s10:

Scherzi a parte secondo voi i dati che ho che postato sul mio nuovo pc ( che devo ancora provare) sono validi per un sh5?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non credo che la Ubi faccia un gioco ingiocabile, visto che dovrebbe uscire nei primi mesi del 2010, terranno conto che la maggior parte dell'utenza ha computer inferiori allo standard che ci sarà nel '10. A parte questo, ti comunico che ingegneri e biologi trentini stanno studiando il modo di rendere il Garda salato... diventerà presto il Mar Garda !! o Mar di Benaco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Roberto..,

 

ma quanti bolzanini siamo a girare per l'atlantico con degli U-Boot? Qui nel sito mi è sembrato di vederne molti attivi e anche molti trentini!

Per fortuna che non abbiamo mari, se non quello dei tedeschi (Garda..) sennò la nostra marina (Trentino Alto Adige) conquisterebbe il mondo (la mia mania di grandezza)!!

 

 

Beh! Beh!... allora mi chiamate in causa...

 

in fondo... se ci si pensa mooooooolti secoli fa il mare lo avevamo anche qua!

 

e comunque resta il fatto che se siam quà siamo forse più motivati di altri che magari ci abitano al mare!!

 

Per quello che posso dirvi (cari paesani) io "bazzico più nel settore modellismo che in SH...

 

Ma ciò non toglie che qualche oretta me la passo anch'io con SH3 e SH4... (anche se quest'ultimo non ci capisco un gran che... lo trovo meno intuitivo del predecessore... )

 

E che battaglie!!!

 

E che nervi ( a volte )...

 

PS. quanto ai vigili di Bolzano..... TERRRRRRRRRRIBILIIII! Pienamente d'accordo.

 

ciao

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sag! Ma quante ne sai? Io che sono nato qua manco sapevo che c'era un'inno del trentino, l'ho sentito ed è molto meldodico più che un inno sembra però una di quelle classiche canzoni popolari di montagna cantate dai cori alpini. Molto carino però non mi sembra il caso di metteremi a cantare in torretta del mio U-boot" Si slancian nel cielo le guglie dentaaaaaaaaateeeeeeee"!!!!! L'equipaggio mi scambierebbe per pazzo opure mi chiederebbero dove ho nascosto le birre! :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, infatti è un canto alpino. Ai miei tempi ('80) ce l'ho insegnavano alle medie, nell'ora di musica, assieme ad altre canzoni e musiche da suonare col flauto, tra cui ovviamente l'Inno di Mameli! Probabilmente la consuetudine è andata persa dagli anni 90 in poi..

 

 

PS. le birre ce le hai, e le hai nascoste sotto il letto della tua cabina.. dacci un'occhio con la vista libera premendo shift+F2 !

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...