Vai al contenuto

Pt Boats: Knights Of The Sea


E-Star

Messaggi raccomandati

Scusate... Non so dove postare questa segnalazione e visto che si tratta di un nuovo gioco lo faccio qui...

 

Vorrei segnalarvi questo stupendo gioco...

Noi lo stiamo monitorando da un bel pò.

 

Sembra un genere simulativo molto interessante...

Che ne dite??? Vi allego i video...

 

Oooooops purtroppo noto che su questo Forum non si possono incorporare i video di YouTube (è normale o è un mio problema?). Vi allego i collegamenti

 

http://www.youtube.com/watch?v=RIrgNs9vBu0

 

http://www.youtube.com/watch?v=ZywLFMc3W7E

Modificato da E-Star
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Vi segnalo che il gioco di cui ho postato tempo fà è uscito. Certo non è facile da trovare.

Ma vi garantisco che è davvero un gioco bello.

La grafica è a buoni livelli... Specie per chi usa DX10 vedrà un realismo del mare notevole.

 

Il gioco in se...

Siete alla guida delle motosiluranti... Potete scegliere Alleati (Inglesi e Russi oppure dell'Asse, Tedeschi) e giocare la vostra Campagna.

Fin'ora ho fatto 3 missioni con l'asse, e andando avanti si arriva a comandare le grandi corazzate.

 

Non saprei se è più un arcade o un simulatore.

La manovrabilità del battello avviene tramite la tastiera. col mouse si punta e spara al bersaglio... Riparazione dei danni... Equipaggio che viene ucciso.

Per alcune caratteristiche somiglia a SH3, ma i comandi di movimento vengono dati dal giocatore tramite tastiera e non come il noto titolo UBI Soft.

 

La cosa che mi piace molto è la dinamica di movimento delle barche. Con l'asse di movimento spostato a poppa si avverte un grande realismo dei movimenti delle motosiluranti...

 

Mi è capitato di condurre un DD... e forse li siamo caduti nell'arcade. Non potevo controllare i tanti cannoni della nave manualmente, ma potevo controllare solo i movimenti della nave.

 

Cmq sia è un titolo da provare per noi appassionati di questo genere!!!

 

Ahhh ultima cosa... in multiplayer si può giocare fino a 14 giocatori con possibilità di creare Team vs team... (questa cosa è molto interessante)

 

PT Boat - Knights of the Sea vi aspetta... :s02: :s02: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 9 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...