sonar Posted March 11, 2004 Report Posted March 11, 2004 giornale dell'epoca (non conosco la testata) Lo scrivente(di Gorizia-dopo la guerra faceva il pompiere) era imbarcato sul PLATINO credo come motorista e racconta un episodio di cui ai post "............61 anni fà1-2-3" Quote
Marco U-78 Scirè Posted March 11, 2004 Report Posted March 11, 2004 :s02: :s02: :s02: Questo è quello che sogno.....una sez storica ricca di queste perle... GRAZIE Com. Sonar!!! ps. notate il segreto militare nel censurare i nomi!!! :s11: Quote
Keltos Posted March 11, 2004 Report Posted March 11, 2004 grazie, come sempre, sonar! :s01: :s02: :s15: Quote
BERILLO* Posted March 11, 2004 Report Posted March 11, 2004 SONAR....Sei una fonte inesauribile di notizie... propongo di creare un ARCHIVIO STORICO.... Dove vai a trovare un sito pieno e stupendo come:.. BETASOM? BERILLO Quote
old_fly37 Posted March 11, 2004 Report Posted March 11, 2004 Sto notando che questa sezione storica si arrichisce di perle ogni giorno di più... motivo di gioire.... motivo di riflettere... grazie sonar... ormai gli aggettivi sono stati usati tutti fly37 U 591 Quote
Guest Max "Quarnaro" Posted March 11, 2004 Report Posted March 11, 2004 Grazie Sonar!!!! Guardacaso lo scrittore dell'articolo è mio compaesano.............Gorizia patria di scrittori?? Quote
Guest Gotrek Posted March 11, 2004 Report Posted March 11, 2004 Grazie Sonar. Siamo proprio fatti così Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.