Vai al contenuto

Patrol Of Philippines


iw2nzm

Messaggi raccomandati

Ciao,

 

ho iniziato la campagna l'1 dicembre '41 a bordo di un Salmon class dalla base di Manila. La prima missione è "Patrol off Philippines".

Bene... siamo al 28 dicembre e ancora non ho incontrato una nave né mi è stata assegnata un'altra missione...

Sono sempre rimasto entro le 100 nm dall'icona del binocolo.

 

Cosa si fa in questi casi? :s02:

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente,

si aspetta che Manila venga occupata dai Japs e la base venga shiftata a Surabaya. La campagna dinamica in SH4 ha dei punti deboli per come è stata impostata. Esiste un grosso mod che riscrive tutta la campagna e che si chiama RSRDC, cioè Run Silent Run Deep Campaign. E' una riscrittura completa di tutta la campagna dall'inizio delle ostilità fino all'agosto del '45. La uso da tempo ed è veramente ben fatta secondo me. La puoi trovare qui:

 

http://www.subsim.com/radioroom/index.php

 

nella sezione SH4 Fleet Boat Mods Workshop. Per cercarla credo che sia nei primi stickies all'inizio.

Qui trovi tutto e di tutto per SH4 ed è la più grossa comunità internazionale che si dedica a SH4 e non solo. Dai una vista a tutti i mods, ti ritrovi con il simulatore cambiato completamente, graficamente poi è un'altra storia con i mods che ci sono. Se puoi acquista, se lo trovi, l'add-on che si chiama U-Boat Mission che contiene anche l'aggiornamento alla versione 1.5 di SH4 che purtroppo non esiste singolo da scaricare.

Esiste una versione di RSRDC per la versione 1.4 ma installa solo se sei in porto riiniziando una carriera perché vengono cambiate un mare di variabili incompatibili con qualsiasi salvataggio fatto.

Ciao!

 

GatoClass

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie come al solito della competenza C.te GatoClass!

Il sito lo conosco e ci gironzolo spesso... la cosa difficile è districarsi appunto nella miriade di mod a volte simili tra loro :-)

 

Ora però provo a scaricare RSRDC per l'1.4 anche se dovrò reiniziare la campagna visto che siamo al 10 di gennaio, Manila è stata occupata, sono andato a Java a fare rifornimento, sono tornato nel punto di pattugliamento, ho affondato diverse navi e ancora non ho notizie di missione compiuta!

 

Per quanto riguarda U-Boat Mission ci sto pensando: se non lo trovo in qualche negozio della zona vedo di acquistarlo su internet.

 

Ciao!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...