marcello64 Posted April 4, 2009 Report Share Posted April 4, 2009 (edited) GIORNO 06 APRILE 2009 ORE 21.15 SH4 patch 1.4 (+ That's Amore per avere le voci in italiano) Hamachi o Ubi 1. marcello64 2. tyler 3. 4. 5. 6. P.S. Si è deciso di comune accordo di posticipare le partite per evitare commenti fuori luogo da parte di chiunque, anche perchè i classici 10 minuti di ritardo possono capitare a tutti e questo va capito!!!! Inoltre per chi partecipa alla partita, è fatto OBBLIGO di disattivare FIREWALL e ANTIVIRUS finchè si userà il prog. HAMACHI e disattivare eventuali programmi di condivisione peer to peer come EMULE (anche se si usa con Fastweb) o altri prog. dello stesso tipo. Se siamo nelle condizioni di poter parlare tra di noi , per cortesia fornitevi tutti di programma tipo skype Causa indisponibilità, io questa sera non potrò esserci. Ci vediamo mercoledì Edited April 6, 2009 by marcello64 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Comandante Tyler Posted April 6, 2009 Report Share Posted April 6, 2009 Pronta una nuova missione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcello64 Posted April 6, 2009 Author Report Share Posted April 6, 2009 Pronta una nuova missione... Quella che mi hai passato ieri sera l'ho dovuta aggiustare tutta e, già che c'ero l'ho testata. Adesso funziona perfettamente. Stasera te la passo e la riproviamo insieme.... Ne sforni una al giorno. Buono!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Comandante Tyler Posted April 6, 2009 Report Share Posted April 6, 2009 Briefing: 1 agosto 1942 ore 6.00 Stretto di Makasar, Indonesia. L'intelligence ci ha fornito dati riguardo ad una flotta di 6 portaerei alla fonda nel Mar di Giava, a circa 40 km ad ovest della punta sud della regione di Sulawesi Barat. La flottiglia Betasom è stata chiamata al contatto, ma l'Impero Giapponese è riuscita ad avere i dati del piano di attacco. La zona è fortemente pattugliata e i sommergibili sono ormai stretti in un raggio di 60 km, seppur non individuati. Ore 6.00, è il momento di agire. Priorità e collaborazione per eliminare le portaerei pronte all'attacco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poison Posted April 6, 2009 Report Share Posted April 6, 2009 ciao a tutti....per questa missione passo.....devo andare a lavorare e rientro domani alle 08.00. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts