SSN Akula Posted January 1, 2009 Report Share Posted January 1, 2009 Ciao, scusate la domanda (forse stupida), é possibile giocare online partite sub vs sub? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steeljackal Posted January 2, 2009 Report Share Posted January 2, 2009 La modalità sub vs sub non è prevista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted January 2, 2009 Report Share Posted January 2, 2009 Ciao SSN Akula, io su ubi.com le faccio spesso delle partite sub vs sub... sono molto divertenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SSN Akula Posted January 2, 2009 Author Report Share Posted January 2, 2009 Grazie per le risposte! Steeljackal il problema con i driver soundMAX l'ho risolto abbassando l'accelerazione hardware della riproduzione audio, l'ho scrivo cosi magari potrá essere utile a qualcun' altro con il mio stesso problema :s01: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steeljackal Posted January 2, 2009 Report Share Posted January 2, 2009 Ciao SSN Akula, io su ubi.com le faccio spesso delle partite sub vs sub... sono molto divertenti. Ma come? si crea una missione, e invece di dare la caccia ai cattivi ci si attacca fra u-boot? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted January 2, 2009 Report Share Posted January 2, 2009 Si generalmente si è in otto partecipanti, la tipologia di fondale è basso (al massimo quota peri) e ci si scatena con attacchi con i siluri e il cannone... è molto divertente cercare di beccare il nemico settando velovemente i siluri e cercare di evitare quelli lanciati contro di te... ad esempio il resoconto fatto da GM-Maxleiden in questo topic... SUB VS SUB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GM_Maxleiden Posted February 2, 2009 Report Share Posted February 2, 2009 Certo che si possono fare le missioni Sub vs Sub. Drakken è stato molto preciso nella descrizione (grazie per l'evidenza del mio racconto Drakken). Si puo giocare in team, cioè 4 vs 4 (ma solo de lo si stabilisce prima) oppure all vs all. Il nostro Ballte report è pieno di esempi http://silenthuntergm.forumfree.net/?f=5477840 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sag75 Posted February 2, 2009 Report Share Posted February 2, 2009 ..si l'ho fatto pure io quando giocavo on-line.. ci si lanciano i siluri addosso... è divertente quando hai i TIV o i TV acustici! certo purtroppo in superficie c'è il convoglio con i DD che passa.. ma se sei bravo puoi far dirigere il DD che ti caccia verso il smg "nemico" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GM_Maxleiden Posted February 6, 2009 Report Share Posted February 6, 2009 Ciao sag75. Ricordo il tuo nome per averti visto in ubi, ma non sapevo che fossi italiano :s01: Cmq le partite sub vs sub non si devono giocare obligatoriamente in mappe dove ci sono per forza i dd. Con l'editor si possono creare degli scenari, che comprendono spazi di mare dove non passa un dd neanche se ti metti a cantare sul ponte del sub :s03: Se a qualcuno interessa gli posso passare una mappa sub vs sub. Le ho in mare aperto con fondo basso, tra montagne rocciose, verdi praterie circostanti, stretti canali e in acque profonde :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
E-Star Posted February 6, 2009 Report Share Posted February 6, 2009 Eh già... Ragazzi è davvero divertente giocare le SUB vs SUB... Con questa tipologia di gioco si dimostra una abilità diversa di quella contro le navi o i convogli... Nelle SUB vs SUB bisogna essere rapidi e precisi... Non si gioca contro un'intelligenza artificiale, ma contro un avversario in carne e ossa che se bravo può mandarti a raccogliere le cozze in fondo al mare in men che non si dica... Dalla sua nascita, Silent Hunter 3 ha visto quasta tipologia di gioco. Per lo più formata da più Clan come ad esempio i GV (Gentiluomini di Ventura), o i GM (Guardiani dei Mari), o i VG (non ho ancora capito le loro iniziali)... poi ci sono anche alcuni Clan stranieri, ci sono i cinesi (aihme anche qui) con suffisso CHN e altri vari... Beh che dire... per chi non lo ha mai provato potrebbe essere una esperienza davvero divertente... Drakken ne sa qualcosa e ci ha anche incarnato il dente!!! eheheh Saluti a tutti da GV_Merlino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts