Vaillant Posted December 13, 2008 Report Posted December 13, 2008 ... ho letto il debrief dell'ultima vostra "colluttazione_in_famiglia" ed ho pensato: ma il multy di DW che garanzie dà? Che tradotto significa: quando si lancia una partita OL si sa se si finirà ... fisiologicamente? Quote
Djmitri Posted December 13, 2008 Report Posted December 13, 2008 Se intendi come limiti di tempo, a meno che non c'è uno script che al determinato momento (es. dp 2,5 ore di gioco) fa terminare la partita, no...si può giocare ad oltranza...Un po come x SH3 :s02: Se invece il tuo discorso, riguarda qls altro, allora spiegati meglio che non ho capito :s03: :s03: :s03: Quote
Vaillant Posted December 13, 2008 Author Report Posted December 13, 2008 Evidentemente mi sono spiegato malissimo! Volevo solo sapere se il multy di DW funziona o se quando una missione OL inizia ci sono SPESSO problemi di connessione dei giocatori, lag, ghost sub che non compaiono o scompaiono etc etc etc. Quote
Djmitri Posted December 13, 2008 Report Posted December 13, 2008 A parte che il multi di DW è penoso, a parte questo, posso dire che, se tutti i giocatori hanno delle buone connessioni e le missioni non sono troppo affollate, il gioco regge bene. Quando magari si iniziano a lanciare una marea di missili, siluri, ecc ecc, c sn un sacco di contatti e cose di questo genere, magari c può essere un po di lag. Io cmq in anni ed anni di DW, posso dire che, con connessioni decenti, si riescono a passare delle bellissime serate, poi magari crasha dal nulla, ma x questo bisognerebbe menare gli sviluppatori sonalysts :s41: Quote
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