Vai al contenuto

Urgono Immagini Tecniche Per Motore Elicottero


MadDoll

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi :s03:

allora sono qui per chiedere un aiuto particolare, un compagno di un forum 3D sta facendo un modello ultradettagliato dell'eurocopter as-350(è favoloso mai visto nulla del genere giuro!).

urge quindi qualche foto molto dettagliata del motore a turbina Turbomeca Arriel 2B (oppure va bene anche un Arriel 1D1)

quello che si trova su internet è già stato spulciato ma non basta :s68:

so che è un po pretenziosa come richiesta ma se ci dice fortuna sarebbe veramente una svolta, magari qualcuno di voi ha un ottimo aggancio :s45:

grazie a tutti cmq vada

 

p.s. @ vespucci: grazie mille per quelle immagini che mi hai mandato prima di questa estate, ho dovuto fermare un attimo il progetto type VII C ma praticamente ho lavorato sopra le tue screenshot quasi esclusivamente :s02: appena riprendo e finisco qualcosa ti mostro il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marcuzzo
certo che MARCUZZO... sei un mago.. dal cilindro tiri fuori conigli, carte da gioco,foulard.... motori d'elicottero... le solite cose insomma!

ciao

 

Mi piacerebbe tirar fuori i numeri del superenalotto!!! :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

marcuzzo grazie mille prendo e lascio all'autore dell'elicottero. se riuscirà a finirlo proverò a mostrarvelo. la vera pazzia e grandezza di quel modello è che sta facendo tutti gli interni compresi lo scheletro del velivolo,bulloncini cavetti, tutto!!!! dovreste vedere che lavoro ha fatto sul pezzo dove si attacca il rotore, ci sono tutti i pezzi hehehe

ah mi raccomando se ne trovate alte continuate a metterle :) più ce ne sono e meglio è ^^

Modificato da MadDoll
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...