Vai al contenuto

La Guerra E' Finita ||


lucio40

Messaggi raccomandati

Ho terminato la mia prima esperienza di carriera perche' sono arrivato a maggio del '45 e il giornale di bordo dice che la guerra e' finita. La cosa mi pare un po' brusca, ora cosa faccio ? Non vedo, forse non lo trovo, un riepilogo della mia carriera, da menu' posso solo iniziare una nuova carriera, spero che non devo fare di nuovo l'accademia. All' inizio mi sono presentato come principiante ora non lo dovrei essere piu' ma non credo di aver fatto passi da gigante.

Potri anche passare a Gwx ma temo che il passo sia molto grande e potrei non essere all'altezza. Che consigliano i comandanti esperti ?

 

lucio40

Link al commento
Condividi su altri siti

GWX2, iniziato nel 39, non è così terribile.. le cose diventano brutte dopo il 42 e seriamente brutte dopo il 44!

 

GWX modifica molti parametri del gioco e rende il mare molto più vivo, con l'introduzione addirittura di delfini e balene! Oltre a molte nuove navi e aerei, reti antisommergibile e mine! Oltre alla possibilità di prendere parte a molte delle operazioni militari di quegli anni.

 

suggerisco di iniziare nell'agosto del '39, prima della guerra, con calma, magari farsi un giretto in emersione nei porti inglesi accanto alle loro corazzate.. cosa che sarà impossibile fare da lì ad un mesetto!

 

Al termine dell'istallazione, in Documentation, si troverà il manuale di GWX (600 pagine di descrizione di tutte le novità apportate!!!). Ne consiglio di darci almeno un'occhiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammesso che passi a GWX, ho fatto un giro sul forum e ho trovato una gran confusione. Io ha installato Sh3 la 1.4 + Rinaketty e Lilimarlen, ho anche messo Jsgme ma non installato nessun mod. Come dovrei procedere ? Vedo che le istruzioni sono sparse nei vari messaggi del forum e non ho idee chiare. Vorrei a questo punto installare anche Sh3 commander, che dire poi di Regi Delfini e della marea di mods che sono segnalati. Vorrei counque che rimanga l'audio in italiano.

 

Grazie

 

lucio40

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...