Vai al contenuto

Fiera Del Modellismo A La Spezia


bosun

Messaggi raccomandati

elmogaleazzifn6.jpg

 

Oggi pomeriggio è stata inaugurata presso il Centro "Allende" a La Spezia una mostra dell'Associazione modellisti spezzini dove mi sono recato per "dare un'occhiata".

Oltre ad aver rivisto un vecchio amico, Federico PORRI, che esponeva due suoi modelli, ho potuto constatare che anche nella mia città ci sono alcuni appassionati che cercano di portare avanti, con buoni risultati, l'amabile arte dl modellismo.

Diversi i modelli esposti: dal modellismo navale, a cui sono molto interessato, ad un bel diorama dello sbarco in Normandia, modelli di aerei, auto, treni e fantasy.

Da sottolineare un bel diorama farroviario dove mi ha impressionato un controller completamente computerizzato.

Posto alcune foto:

 

IL DIORAMA dello SBARCO in NORMANDIA

 

dsc03840ja1.jpg

 

LA "AMERIGO VESPUCCI" un classico per tutte le mostre di modellismo navale

 

dsc03842mv8.jpg

 

Un modello di sommergibile Classe "TOTI" un omaggio all'amico IVANO (BOLLAZERO)

 

dsc03844mw1.jpg

 

Un modello di nave faro realizzato dall'amico Federico PORRI

 

dsc03850vs3.jpg

 

Sempre realizzato dall'amico Federico PORRI, l'u-boot U552 di Erich Topp, un omaggio al grande "Capo cannone" MAU, che saluto.

 

dsc03849ht1.jpg

 

Alcuni "micro modellini" di navi famose

 

dsc03854ia7.jpg

 

Un saluto a tutti

 

 

 

Com. te BOSUN

 

 

“…ed il mare donerà all’uomo nuove speranze, così come il sonno porta i sogni.” C.C.

 

scarabeo5nh2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Bosun, avrei dovuto venirci, ma impegni di lavoro mi hanno portato in altra regione.

Ho un mio caro amico modellista senese che espone dei suoi modelli: la barca col palombaro e il smg. Mocenigo in bacino.

Link al commento
Condividi su altri siti

elmogaleazzifn6.jpg

 

 

Ivano, purtroppo Giovedi pomeriggio sono al lavoro, ti avrei rivisto altrimenti molto volentieri.

Un saluto!!!!!

 

Com. te BOSUN

 

 

“…ed il mare donerà all’uomo nuove speranze, così come il sonno porta i sogni.” C.C.

 

scarabeo5nh2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...