Vai al contenuto

Silent Hunter 3 Su Portatile


Roberto

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti i comandanti chi in mare e chi no! Ho bisogno di un aiutino. Vorrei prima di tuto sapere se è possibile far girare Sh 3 su un Pc portatile,se si quale caratteristiche mi consigliate per tale macchina? Ogni consiglio è ben accetto,calcolando anche che non vorrei spendere molto,pensavo intorno ai 400 euro. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta è...SI e tranquillamente, aggiungo!

Le Caratteristiche minime sono scritte sul retro della confezione originale del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sì pure io uso SH3 sul portatile Asus F3F con Vista, va tutto ok come un orologio svizzero...... e non ho neanche una scheda grafica così performante per i giochi: una Intel 950.

 

Con 2048 di RAM (l'ho incrementata dai 1024 che erano), CentrinoDuo 1,7GHz e Intel 950, gli FPS sono buoni (50..150) tranne che nelle viste tridimensionali dove calano attorno ai 25... fino ad arrivare a 4-6 a seconda della situazione (nei porti affollati in GWX2 per esempio... ma a me poco importa perchè uso in prevalenza la mappa di navigazione, il periscopio e il TDC).

 

Se vuoi sapere qualcosa di più tecnico o avere dei suggerimenti più precisi sui portatili ti consiglio questo forum molto buono per l'informatica, alla sezione portatili: http://www.hwupgrade.it/forum/

 

ciao!

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Buongiorno a tutti Signori C.ti!!^^

Eccomi qui a tediarvi nuovamente con le mie domnde^^,vengo al punto! Girovagangando qua e la alla ricerca di un portatile decente ( premetto come ho già detto che in campo di portatili non ci capisco na cippa),ho trovato una pc che mi sembrerebbe carino le carattteristische sono le seguenti:

Marca Samsung-Processore Dual core da 2GHZ-$GB di Ram-HD 160GB- scheda grafica GeForce 9200 (credo) da 256MB a 699 euro. Che ve ne pare? Cosa mi dite? E' valido oppure no?

Altra domandina.......ho notato che sui vari pc è segnato il sistema operativo con cui lavorano. Tutti ormai montano il Vista,ma ho potuto appurare che ci sono varie versioni;c'è il 64 bit,il 32,il home premium ecc.ecc. qualcuno mi sa dare delle speigazioni in merito? E consigliarni qual'è il migliore?

Vi ringrazio ancora una volta per la cortese attenzione! Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai sul 32 bit, non serve quasi a niente avere un 64 bit!

Come PC è buono, il SO purtroppo è quello che è, ormai montano solo quello e ti sconsiglio di toglierlo per montarci sopra Xp.

Il processore è Ok (mi dici la sigla?) la Ram non la leggo bene ma comunque penso che siano 2GB quindi Ok, l'HDD va bene, la scheda grafica...andrebbe visto qualcosina in più, sei sicuro che la sigla è quella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per quanto riguarda la RAM hai ragione tu C.te Vostrikov è da 4 GB chiedo venia ma ho scritto il mesaggio dal lavoro e in fretta. Per rispondere a Bubbe la sigla del processore non la ricordo e sulla scheda grafica nutro dei dubbi. So che è della Nvidia Ge force da 256GB ma non ricordo se è la 9200 o 7200. Per quanto riguarda il sistema operativo devo accettare quello che viene,purtroppo è già installato e alcuni pc montano varie versioni. Come dicevo nel post,alcuni montano il 64 bit,altre il 32 e altre ancora l'Home premium. Solo che qui le opinioni si discostano,perchè alcuni C.ti mi hanno consigliato di lasciare il Vista e provare con quello,visto che è già uscito da un anno hanno fatto varie modifiche. Altri invece come te Bubbe mi consigliano l'xp. Mi hanno detto addirittura in negozio che non è possibile formattare il pc per installarvi l'xp,perchè potrebbe esserci il rischio che il processore riconosca solo Vista come SO e quindi rischierei di giocarmi il pc!? Sarà vero? A me scusate il termine........mi pare na str....ata megagalattica!

Comunque grazie per le risposte ragazi!^^

Ciao! A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il fatto del processore ti hanno raccontato una grandissima ca...ta, cmq xp è un sistema operativo non eccezionale, ma dopo 6 anni di "rodaggio" è tra i migliori, vista invece ha i suoi pregi e i suoi difetti, per me i difetti somo maggiori dei pregi, quindi non lo consiglio, soprattutto lo sconsiglio per i giochi. Però dammi retta, tieni vista sul prtatile, non ti mettere a cambiare sistema, poi ti nascono un sacco di rogne...

Io consiglio a tutti di farsi un bel PC assemblato (fisso) e con xp. Mi prenderai x matto, ma in camera ho 5 pc, di cui tre fissi e due portatili, 2 con xp, altri 2 con vista e uno con ubuntu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Accipicchia Bubbe! 5 pc! Che fortuna,così puoi svolgere 5 campagne diverse allo stesso tempo;sei il Doenitz del 21 secolo in quanto hai quasi una tua flotta personale^^. Comuqnue concordo con te che la miglior soluzione sia di avre un pc assemblato,infatti io ne ho già uno fisso il quale lo uso per i sim di volo e internet e cose varie. Il pc portatile lo prendo perchè era giòà un mio piccolo "sogno"nel cassetto e ora ne ho l'esigenza in quanto il fisso lo uso quasi sempre più spesso per stare in chat con la mia docle metà.^^

Per quanto riguarda in fatto di pazzia Bubbe non so chi di noi due sia più pazzo,se ti dico che sto provando di fare un pattugliamento quasi in tempo reale? Voglio giusto togliermi sti sfizio,fortunatamente i tempi di navigazione sono reali,quindi mentre navigo in pattugliamento posso comodamente svolgere le mie attività domestiche,palestra compresa. Ovviamente sospendo l'attività solo di notte quando vado a dormire e mentre chatto. E ti dirò..........farla in tempo reale sarà lunga,ma non so spiegarmi ha qualcosa di realistico,c'è quasi più gusto giocarci. quindi non so chi di noi due è più pazzo,se tu con 5 pc oppure io! Mah!

Un saluto a tutti voi C.ti!

 

P.S. dimenticavo.........sul fisso ho il mitico xp che va na favola,quando prenderò il portatile( credo a giorni) vi farò sapere,non nascondo però di avere un tantino di timore scoprendo che poi sh3 non gira,oltre ad altri giochi!

Ciao ciao! :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...