Vai al contenuto

Cosa Strana Con Sh3


ivo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi è successa una cosa strana con SH3. Il gioco lo avevo acquistato tempo fa' appena uscito. L'altro giorno decido di installarlo su un nuovo PC con vista e funzionava tutto bene.Poi leggo del mod GW 2.0 installo questo mod dopo avere aggiornato il gioco alla versione 1.4 emea pero' il gioco si bloccava allora decido di disinstallare il tutto sia il gioco che il mod pulendo anche le chiavi di registro.

 

Reinstallo SH3 e quando applico la patch 1.4 emea mi da errore ovvero mi dice che il file...data/air/english.. è sconosciuto.Questo è strano inquanto il gioco è in DVD versione europea originale mai neanche usato peraltro... e il bello di tutto questo è che lanciando il gioco mi compare ancora la finestra iniziale del mod GW malgrado abbia tolto il tutto fin nei minimi particolari.A parte questo il problema è che non riesco piu' ad aggiornare il gioco alla versione 1.4 in modo tale da riprovare a mettere il mod GW il quale peraltro, gia' con la prima installazione non funzionava ovvero mi caricava le prime schermate e si bloccava quando caricava la barra di avanzamento rossa....se qualcuno mi sa indirizzare ne sarei lieto ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Quando hai disinstallato hai controllato se nella cartella "Programmi" sia rimasta la cartella "Ubisoft/Silent Hunter III"? Molte volte i giochi, quando li disinstalli, non tolgono la loro cartella principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

....ciao com.te Ivo, prova a cancellare, se non lo hai fatto ancora come dice sicolpi, anche la cartella SH3 che si trova in documenti, quella per intenderci con i file carriera..... :s02: a me era successa la stessa cosa!!

Modificato da Gunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...