Vai al contenuto

Silent Hunter Iii Versione 1.4


Messaggi raccomandati

Saluto tutti i Comandanti.

Sono nuovissimo sia nel forum che in SH III.

Primo post e prima domanda quindi vanno di pari passo.

 

 

Spinto da curiosita' che sto scoprendo essere passione, mi sono avvicinato a SHIII solo da una settimana.

Sono ancora alle prese con i tutorials e con la comprensione dei meccanismi di manovra e siluramento dell'unita' di addestramento. Senza aspettarmelo, devo ammettere che questo titolo mi sta prendendo tantissimo. Spesso mi capita durante la giornata di tornare coi pensieri alla notte prima, trascorsa alla ricerca della soluzione di tiro migliore per far colare a picco piu' tons possibili sotto la chiglia del mio u-boot. :s14:

Osservo con piacere nel forum che la passione che suscita questo gioco si accompagna sempre ad una genuina passione per il mare, per le imbarcazioni e per le imprese belliche dei nostri eroi, oggi forse troppo spesso dimenticati.

 

Ma arrivo alla mia domanda (mi piace molto scrivere come si e' capito):

Ho comprato il gioco in versione economica per poco piu' di €10.

Installato, ho provato ad applicare la Patch 1.4b (EMEA versione DVD) ma non riesco perche' dice che la versione del Mission Editor e' sconosciuta.

Ad ogni modo, la versione del gioco che il DVD installa (e che compare in basso a destra nel menu di gioco principale) e' la 1.4.

Quindi: la versione 1.4 equivale alla 1.4b?

Detto questo, se sono due cose diverse, c'e' un modo di eseguira l'upgrade dalla 1.4 alla 1.4b?

 

Di seguito ho comunque installato la Rina Ketty e la Lilli Marlene (lavori davvero encomiabili, complimentoni!) e pare funzionare tutto a dovere... almeno nei tutorials :)

 

Aspettero' un po' ad installare il mod GWX... voglio prima conoscere da vicino le possibilita' del gioco liscio e fare cosi' un po' di pratica.

 

Grazie a quanti avranno voglia e tempo per qualche dritta.

Modificato da Mare Nostrum
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...