Guest Marcuzzo Posted July 25, 2008 Report Share Posted July 25, 2008 Piani delle navi protagoniste della serie "Pirati dei Caraibi" li posto per dar modo ai puristi del mdellismo che lavorano esclusivamente con i piani di costruzione di divertirsi come più desiderano :s02: Fotina introduttiva: L'Olandese Volante: La Perla Nera: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vespucci Posted July 25, 2008 Report Share Posted July 25, 2008 Peccato che sono pieno di modelli da fare altrimenti l'avrei costruita.... :s03: :s03: :s03: :s03: :s68: :s68: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Makarov Posted August 15, 2008 Report Share Posted August 15, 2008 A si quelle due navi che avrebbero distrutto un vascello di linea di primo rango, rimasto inerme senza motivo alcuno, della Royal Navy... Ma mi faccia il piacere il regista che non capisce una mazza di scontri navali! Per il resto io mi farei l'Olandese Volante, senza vele piene di alghe e con la decorazione sotto il bompresso un pò più bella. Lo specchio di poppa è superbo e anche i sabordi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucio83 Posted March 9, 2020 Report Share Posted March 9, 2020 ciao, a me interessavano i piani costruzione della serie pirati dei caraibi, non riesco a scaricare le immagini sopra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts