Vai al contenuto

Equipaggio Cacciatorpediniere Classe W E W


Gunter

Messaggi raccomandati

...... Canale della Manica 12 settembre 1941 ore 15.00, mi trovo nelle vicinanze di dover a circa 20 miglia dalla costa, navigo in superfice ad una velocità di circa 10 nodi, il mio secondo avvista a proravia un cacciatorpediniere tipo W e W si sta dirigendo su di noi a tutta velocità, ordino immersione a quota periscopio, intanto dò ordine all'ufficiale di tiro di preparami due confettini e di regolarli ad impatto, quota zero, velocità massima.....

 

nel frattempo resto in attesa del mio ospite che si avvicina ad una velocità di circa 20 nodi.... a circa 900 metri dò ordine di aprire i portelli 1 e 2...... il Caccia si trova ormai a 650 mt!!! fuori 1!..... disdetta la spoletta non si attiva e il siluro finisce sullo scafo senza danni.... 450 mt... fuori 2!! il caccia viene colpito e un rumore assordante pervade tutto il somm!!! rapidamente va sul fondo, emergiamo e ci accorgiamo che non vi sono sopravvissuti ma solo qualche cassa sparsa qua e la insieme a qualche cadavere che galleggia...., un fatto molto singolare possibile che nessuno ha avuto il tempo di mettersi in salvo?.....

 

.....fatto ancora più strano il relitto giace a 50 mt di profondità e...... sorpresa l'affondamento è stato talmente repentino che..... haaa :s03: gli uomini addetti al lancio delle bombe di profondità sono rimasti al loro posto.... ma sul fondo!!!!

 

....guardate qua.....

sh3img2372008203128906db2.png

sh3img237200820331515tk7.png

incredibile vero? che ne dite??? forse un mod non ha funzionato....

 

 

un saluto! :s02:

Modificato da Gunter
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...