silent hunter Inviato 23 Luglio, 2008 Segnala Share Inviato 23 Luglio, 2008 Sapete se esiste un mod che aggiunga il ghiaccio sulle strutture, sui cavi e sulle armi. aggiungerebbe molto realismo quando si và nel mare del nord. E anche più iceberg....Magari! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 23 Luglio, 2008 Segnala Share Inviato 23 Luglio, 2008 ciao, non credo di averlo mai visto. Purtroppo ci sono delle limitazioni in SH3, come la temperatura ambientale che non viene simulata. Per cui quel mod grafico te lo porteresti dietro pure all'equatore! In altre parole, penso che sarebbe facile aggiungere graficamente del ghiaccio ovunque su battello, ma non si può dire a SH3 di farmelo apparire al di sotto di una certa temperatura.. (almeno credo...) ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Desga Inviato 23 Luglio, 2008 Segnala Share Inviato 23 Luglio, 2008 e se girassimo la tua domanda a tutti gli utenti di subsim.com...?magari qualcuno ha creato qualcosa del genere :s07: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 23 Luglio, 2008 Segnala Share Inviato 23 Luglio, 2008 mmm...penso proprio di no! Se interessa c'è una skin per il tipo VIIB che ha disegnato il ghiaccio sopra, la vidi tempo fa su subsim.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati