Gunther Posted July 8, 2008 Report Share Posted July 8, 2008 Buongiorno comandanti, premetto che mi devo ancora leggere tutto quanto riguarda il gioco on-line però mi piacerebbe fare una prova di connessione per capire un pò come funziona tutta la "baracca". L'idea di fare delle uscite in branco mi stuzzica. Chi sarebbe disponibile ? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubbe Posted July 8, 2008 Report Share Posted July 8, 2008 Se vuoi un giorno possiamo setirci e provare, però ci serve qualcono che faccia da host! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gunther Posted July 9, 2008 Author Report Share Posted July 9, 2008 Se vuoi un giorno possiamo setirci e provare, però ci serve qualcono che faccia da host! Molto volentieri,nel frattempo continuo a leggermi il forum sul gioco on-line e a prendere confidenza con SH4 (rivoglio il mio U-boat !!! :s02: ) Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubbe Posted July 10, 2008 Report Share Posted July 10, 2008 Ok, allora fammi sapere quando sei pronto a salpare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcello64 Posted April 1, 2009 Report Share Posted April 1, 2009 Giacchè è aperto questo topic e con questo titolo, qui verranno rapportate le fasi di testaggio delle varie missioni che via via si editeranno con sh4. Buon Lavoro a tutti!!! Marcello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcello64 Posted April 4, 2009 Report Share Posted April 4, 2009 C.te Tyler, debbo dire con molta sincerità che le missioni che abbiamo testato sono perfette. Detto questo ne faremo molte altre. Mi sono cimentato più che egregiamente con sh3, saprò fare altrettanto con sh4. Marcello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Comandante Tyler Posted April 4, 2009 Report Share Posted April 4, 2009 Grazie marcello, credo anche che partire a distanza di 5000/6000 mt permetta anche in multiplayer di elaborare strategie di gioco. Detto questo, dipende da come vogliamo che si affrontino le partite. Grazie ancora. :s02: Tyler Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcello64 Posted April 4, 2009 Report Share Posted April 4, 2009 (edited) Grazie marcello,credo anche che partire a distanza di 5000/6000 mt permetta anche in multiplayer di elaborare strategie di gioco. Detto questo, dipende da come vogliamo che si affrontino le partite. Grazie ancora. :s02: Tyler Ciao Luca, dunque: Se le missioni che verranno costruite servono per provarle allora la distanza di 5000/6000 metri è discreta, anche in funzione del fatto che ne percorri circa un quarto in emersione. Se invece, verrà per ipotesi organizzato un torneo (è solo un'ipotesi) con un tempo limite in cui far completare la missione ai vari giocatori con obiettivi prefissati sui vari briefing, allora quella distanza è abissale poichè ad esempio per coprire quel percorso ci vuole in immersione un buon quarto d'ora e capisci bene che ciò non ti condurrebbe alla fine a terminare la missione. Spero di essermi spiegato, altrimenti ci sentiamo su skipe Edited April 4, 2009 by marcello64 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts