Vai al contenuto

Per Il Com.te Marcuzzo


malaspina

Messaggi raccomandati

Caro Marco,

visionando il magazzino di recuperi che spesso fequento ho trovato questa bella bandiera di 1° grandezza del San Marco.

Purtroppo è stata oggetto di un festino da parte di una colinia di tarme, ma nel suo insieme è sempre grintosa.

 

dsc0009hb5.jpg

dsc0009hb5.21d7d5903b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marcuzzo
Non credo sia stata ancora comprata, se vuoi posso informarmi sul prezzo.

 

Informati tesoro della mia vita unico e solo, se è fattibile la prendo e la faccio sistemare, e poi...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena posso vado e contratto.

Mandami un pm col tuo recapito telefonico, così appena conosco il prezzo ti contatto e si va avanti con l'operazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Affermativo Ivano, questa ditta fa recuperi di materiale da enti in prevalenza statali e militari, quindi spesso vi si trova anche materiale MM.

Adesso per esempio oltre alla bandiera per Marcuzzo e le due imbarcazioni, vi si trovano berretti da marinaio (un centinaio) gradi da sottufficiale vari, bandiere MM, molto logore e mangiate da tarme, carte nautiche, un grosso telone plastico di circa 3 metri per 3, con scritta bianca su fondo blù MARINA MILITARE ITALIANA, proveniente da qualche allestimento di mostra, perchè vi si trovano anche pannelli con caratteristiche tecniche e foto di unità MM.

All'esterno ovviamente, ancore, argani a salpare, portelli di unità, un antenna radar ecc.

E' sempre una piacevole sorpesa andare a rovistare in quell'ammasso di materiale, a volte si trovano oggetti davvero interessanti, tipi i due manometri di profondità del smg Ambra che ho acquistato qualche mese fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore UPS2
E' già stata venduta? Potrebbe essere recuperabile. Se riesco ad averla la espongo al balcone il prox 25 aprile!!! :s10: :s10: :s10:

 

Esponila sempre con Onore ed Orgoglio e non solo il 25 Aprile...

Appartiene ad un Glorioso Reparto in cui Tu hai avuto la fortuna di aver prestato servizio. E non sarà un passato in cui qualcuno ha commesso un errore di valutazione ad inficiare il Valore del Vessillo del Leone di San Marco!

W IL SAN MARCO!

W LA MARINA MILITARE!!

W L'ITALIA!!!

:s67: :s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marcuzzo
ma in quel magazzino c'è altra merce che puo interessare, sempre in ambito marinaro si intende.

 

 

Affermativo Ivano, questa ditta fa recuperi di materiale da enti in prevalenza statali e militari, quindi spesso vi si trova anche materiale MM.

Adesso per esempio oltre alla bandiera per Marcuzzo e le due imbarcazioni, vi si trovano berretti da marinaio (un centinaio) gradi da sottufficiale vari, bandiere MM, molto logore e mangiate da tarme, carte nautiche, un grosso telone plastico di circa 3 metri per 3, con scritta bianca su fondo blù MARINA MILITARE ITALIANA, proveniente da qualche allestimento di mostra, perchè vi si trovano anche pannelli con caratteristiche tecniche e foto di unità MM.

All'esterno ovviamente, ancore, argani a salpare, portelli di unità, un antenna radar ecc.

E' sempre una piacevole sorpesa andare a rovistare in quell'ammasso di materiale, a volte si trovano oggetti davvero interessanti, tipi i due manometri di profondità del smg Ambra che ho acquistato qualche mese fa.

 

Questa è un'ottima notizia. A questo punto mi viene spontaneo lanciare una proposta, ossia catalogare il materiale a disposizione ed acquistare in un unico blocco ciò che può interessare i Comandanti della Base in modo da avere un discreto sconto sulla merce :s02:

 

Esponila sempre con Onore ed Orgoglio e non solo il 25 Aprile...

Appartiene ad un Glorioso Reparto in cui Tu hai avuto la fortuna di aver prestato servizio. E non sarà un passato in cui qualcuno ha commesso un errore di valutazione ad inficiare il Valore del Vessillo del Leone di San Marco!

W IL SAN MARCO!

W LA MARINA MILITARE!!

W L'ITALIA!!!

:s67: :s67:

 

Ci puoi giurare!!! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Moreno

potresti comunicarmi, nella forma che ritieni più opportuna, qualche indcazione per raggiungere questo centro recuperi?

Grazie

 

 

Per te segui questo itinerario:

Variante Aurelia, uscita Scarlino segui indicazioni Massa Marittima. Quando sei sotto Massa da qui segui indicazioni Castelnuovo Val di Cecina.

appena giunto in paese attraversalo tutto, la strada dopo la piazza inizia a salire e poco dopo la fine delle case sulla sinistra non puoi non vederlo, è un capannone attorniato da mezzi dell'esercito, cucine da campo, ancore e un antenna radar tiro proprio all'ingresso.

Un un bel giro con strade pien di curve e saliscendi, però è una bella campagna verde e boscosa. Ti consiglio di farci un salto e portati il portafoglio a fisarmonica...l'occasioni d'acquisto non mancano.

Se ci vai, non ti dimenticare di farti vedere il container con i libri, una volta ci ho trovato libri di testo dell'Accademia Navale editi in proprio fine anni 50 a 1 0 2 euro l'uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutte notizie Marcuzzo: ho parlato col proprietario del magazzino e mi ha detto che tutto quello che è affisso a parete non è in vendita ma per collezione loro. Quindi anche la bella bandiera del Leone.

L'unica speranza è che nel mucchio di bandiere che hanno ancora da visionare vi sia un altra simile.

Devi sperare e quando andrò a questo magazzino a breve controllerò anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marcuzzo
Brutte notizie Marcuzzo: ho parlato col proprietario del magazzino e mi ha detto che tutto quello che è affisso a parete non è in vendita ma per

 

Se tale magazzino non è lontano dal lago di Como, dove dovrei essere il prox agosto per la G-Day di Berillo, mi piacerebbe fare una piccola esercitazione di incursione come ai vecchi tempi.

Ma può mai essere che la sfiga mi accompagna perpetua??? :s68: :s68: :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...