Vai al contenuto

Max 56 mt. stats 15a


duval

Messaggi raccomandati

Attenti alla stats 15a ,2v2.

 

Sub Duval -kia-2 mercantili + 1 cargo affonadati

per un tot.di 22925 tn.

Kapc - kia-1 DD affondato

 

DD Flood -kia-no safe conv.

Tower .surv-2 sub affondati-no safe conv.

 

 

Profondità max udite udite 56 metri praticamente un quasi suicidio per i sub eppure nonostante questo ho provato delle nuove tattiche di difesa niente male.

 

Partenza alle ore 00.00 notte chiara conv.rotta per 270°,il mio sub rotta di intercettamento a 90°sulla destra del conv.Il sub di Kapc era appena dietro al conv per rotta di inetrcettamento 220°sempre sulla destra del conv.I due DD erano ai fianchi del conv.Dopo circa 15' il sub di Kapc viene scoperto e attaccato da Flood il povero sub non può fare altro che difensersi attaccando lancia due siluri e uno centra il DD,ma subito dopo gli era addosso Tower tempo 10' ed è stato affondato.Praticamente dopo circa 30' minuti eravamo io e tower in partita.Nel frattempo io ero riuscito ad avvicinarmi al conv.A circa 1400mt dal primo mercantile ho lanciato il numero 1 che ha fatto centro 5' minuti dopo ho lanciato il 4 verso un mercantile che distava 1600mt centrato anche lui.Da qui in avanti il DD di tower mi ha individuato ed è iniziata una caccia fatta di manovre e contro manovre per eludere i suoi attacchi tutto fatto ha circa 40 mt di profondità.Tutti questi attacchi mi hanno causato un danno leggero.Dopo circa 40' di continui attacchi in momento di apparente pausa sono risalito a quota periscopica e avevo a circa 1000 mt un cargo lancio il 2 e il 3 tutti a centro.La vittoria sul cargo aveva la conseguenza di scatenarmi ancora più incazz... Tower,in uno di questi suoi ennesimi attacchi mi ha procurato un danno pesante 60%.Avevo problemi di tenuta dello scafo.Ho deciso di fermare tutto e adagiarmi sul fondo.Tower nel frattempo sentivo che mi girava sulla testa e ogni tanto lanciava delle cariche di profondità ma mai senza prendermi.

Ma proprio a circa 10' minuti dalla fine una carica mi ha centrato ed è finità.

Peccato perchè fino a quel punto la difesa è stata bella e mi sono anche divertito.

 

Cmq altre 3 bandierine e 22950 tn.

 

W Betasom

 

Duval.

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo duval!

 

purtroppo anche io ho provato un paio di volte a posarmi sul fondo.

purtroppo i dd riescono a pingarti, ma nn ottengono dati precisi sulla tua profondità!

è solo una questione di prove....ma alla fine.... :s06: :s05:

 

viva il re

viva betasom

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...