Vai al contenuto

Training Del Comandante


Keltic

Messaggi raccomandati

Scusate comandanti tutti se non uso il metodo giusto per questa mia richiesta, ma spero che mi possiate aiutare.

Vorrei sapere le impostazioni dei parametri del "Naval Academy": file che definisce i risultati dell'addestramento del comandante in SHIII.

Ho finito l'addestramento molte volte guadagnandomi la fama necessaria per cominciare bene la campagna, ma con gli aggiornamenti di GW2.x ho dovuto reinstallare più volte il simulatore per non creare conflitti. Ho saputo che modificando i parametri nel file "Naval Academy" con i numeri giusti per ogni addestramento, si può bypassare l'ormai noioso addestramento. Ho provato a modificarli ad intuito, ma niente da fare...Qualcuno di voi mi sa dare la dritta giusta per ottenere i pieni voti senza dover?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco....è solo un problema di renown? Ne vuoi di più?

 

Se così fosse devi andare qui:

 

C:\Documents and Settings\TUO NOME UTENTE WINXP\Documenti\SH3\data\cfg\Careers\TUO NOME UTENTE SH3

 

cerca il file Patrols_0.cfg, aprilo con l'editor di testo e trova la voce renown dell'ultima missione (ad esempio DeltaRenown=498.750000) e cambiala in DeltaRenown=500000.750000

 

Dovresti risolvere! :s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no...non mi sono spiegato. Non voglio barare. Anche se non sembrerebbe... :s10: Il fatto è che ho già fatto l'addestramento parecchie volte e sempre con esito "eccellente", in tutte le discipline. Ma visto che ho ricaricato per l'ennesima volta e che non volevo rigiocare l'addestramento, mi chiedevo se qualcuno mi poteva passare i numeri dei parametri del file "NavalAcademy" per avere tutte gli esami eccellenti: Rank=10 Exam0=true Result0=...etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho idea...

Comunque, non è che avere l'addestramento "eccellente" influisce sul gioco ecc.. se ti piace perchè non lo rifai daccapo?

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Il modo è semplice

Basta andare nella cartella documenti/sh3/data/cfg e trovare il file chiamato NavalAcademy.log

Aprirlo poi con il blocco note ed editare le seguenti righe:

Exam0=false

Exam1=false

Exam2=false

Exam3=false

Exam4=false

in

Exam0=true

Exam1=true

Exam2=true

Exam3=true

Exam4=true

 

una volta fatto questo si devono modificare i punti ottenuti in questo modo:

cambiare

Result0=0.000000

Result1=0.000000

Result2=0.000000

Result3=0.000000

Result4=0.000000

in

Result0=2500.000000

Result1=2500.000000

Result2=2500.000000

Result3=2500.000000

Result4=2500.000000

 

In questo modo il gioco considererà l'addestramento compiuto con tutte le fasi addestrative superate in modo eccellente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a "sottocapo Seicolpi": 2500 funziona su tutti tranne l'ultimo addestramento (quello della simulazine di attacco al convoglio), perchè continua a darmelo insufficente. Vabbè quello vuol dire che lo rifarò...almeno è il più stimolante :s20:

Per quanto riguarda "sottocapo Bubbe": se cominci una campagna senza fare addestramento (in modo almeno soddisfacente) non hai nemmeno un punto di fama (renown) e quindi devi farti un mazzo tanto, per poter farti assegnare un tipo VII (io comincio sempre dal tipo II... :s41: )

Comunque...grazie a tutti! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Se dice che con 2500 da ancora insufficiente (anche se mi sembra strano poiché io ho messo tutti 2500 e mi segna tutti eccellente) prova ad aumentare il valore a 5000 o 10000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...