Sag75 Posted May 20, 2008 Report Posted May 20, 2008 io sono passato a 2.1 togliendomi così tutti quei messaggi di affondamento che interrompevano la mia navigazione in crociera.. Quote
Capitano Nemo Posted May 20, 2008 Report Posted May 20, 2008 Già molto più comodo ora... Io non noto sostanziali differenze, forse in multy però sono ancora molti cheusano il 2,0 Ma io non gioco mai in multy, quindi v bene così Quote
Gorenor Posted May 21, 2008 Report Posted May 21, 2008 io ho la 2.0 perchè già ho messo troppe versione di scorta, mi manca solo di doverne aumentare.... Quote
Bubbe Posted July 22, 2008 Author Report Posted July 22, 2008 Ebbene? Allora cari Comandanti? Adesso c'è qualcuno che è rimasto al 2.0? Quote
Davide Posted July 22, 2008 Report Posted July 22, 2008 io, causa potenza limitata del mio pc,ma dopo un anno tra GWX e GWX devo ancora finire una carriera, mi affondano sempre prima! vabbè che le provo tutte e forse dovrei darmi un contegno, non sono un kamikaze ma non scappo mica se ho davanti 3 dd in superfice....forse è questo il motivo, che dite? Davide U 324 Quote
Recommended Posts