Albin Posted May 16, 2008 Report Share Posted May 16, 2008 Buongiorno colleghi, premetto che ho installato GWX 2.1, dopo essermi divertito da matti con il 2.0! Ebbene ho provato ad iniziare una carriera nella 7ma flottilla, 1939, non l'avevo mai presa in considerazione nelle precedenti carriere. Nessun problema nel primo pattugliamento dell'agosto del 39. La confusione è iniziata nel secondo pattugliamento. In un giorno di agosto, alle 13,42 è arrivato il messaggio da BdU che mi indicava il cambio di base, da Koningsberg a Kiel. Ebbene da quell'istante in poi si è scatenato il caos, dal momento che per tutto il tempo della missione sono arrivati due messaggi al minuto che ripetevano due ordini differenti: 1) puntare verso Kiel, 2) puntare verso Koningsberg. Avendo raggiunto e pattugliato l'area, ho interrotto la missione nella speranza che il problema si risolvesse. Nel terzo pattugliamento, il mio U-Boot era attraccato regolarmente a Kiel. Impostiamo la rotta verso il quadrante assegnato, iniziamo le manovre per uscire dal porto...ricomincia l'inondazione degli stessi ordini (due al minuto): vai a Kiel, vai a Koningsberg. Alla fine ho cancellato il profilo e ricominciato nella 1ma flottilla. Avete avuto esperienze simili? C.te Alex von Binnen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gorenor Posted May 16, 2008 Report Share Posted May 16, 2008 si è un bug noto, e dovrebbe essere stato ocrretto con una patch che si chiama mission order..... o almeno credo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albin Posted May 16, 2008 Author Report Share Posted May 16, 2008 Ciao, ho provato a cercare notizie del bug e della patch ma non ho trovato niente. Comunque grazie, almeno so che è rimediabile! Alex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kriegsmarine Posted May 16, 2008 Report Share Posted May 16, 2008 Se vai sulla discussione dei Regi delfini ho linkato due mod tra cui c'è anche Mission Orders Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albin Posted May 17, 2008 Author Report Share Posted May 17, 2008 Grazie per l'aiuto! Stasera provvedo a creare una carriera partendo dalla 7ma flottilla! Alex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albin Posted May 19, 2008 Author Report Share Posted May 19, 2008 Il problema è stato risolto. Per risolverlo si deve utilizzare un mod che si chiama "GWX_2.1_Minor_fixs_26th_Ail" Ecco il link in cui si parla di questo mod e da cui partire per scaricare il file: http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=135848 Spero di essere stato utile! A presto. Alex von Binnen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubbe Posted May 19, 2008 Report Share Posted May 19, 2008 Grazie della segnalazione Albin! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts