Vai al contenuto

Multi Sh3


Kriegsmarine

Messaggi raccomandati

Dovrebbe permettere di giocare a SH3 con diverse configurazioni.....ad es. vuoi fare una carriera super-moddata....e nel frattempo vuoi fare multiplayer solo con il GWX, MultiSH3 dovrebbe permettertelo......ma non so in che modo.....

Magari vi allego il file ReadMe se riuscite a capirci qualcosa

 

PS:come allego un mio file alla discussione?

Modificato da Kriegsmarine
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, come ho già risposto in un altro post MultiSH3 permette di avere più configurazioni di SH3. le istruzioni sono le seguenti:

 

1. copia l'intera cartella principale di SH3, dandogli un altro nome. Per esempio se hai Ubisoft\SilentHunter3, alla fine protrai avere anche una cartella chiamata SilentHunter3GWX se vuoi un'intallazione di GWX, per farti l'esempio, oppure chiamala come vuoi.

 

2. inserisci il file MultiSH3 nella cartella SilentHunter3GWX.

 

3. fai andare il programma MultiSH3 che ti chiederà di assegnare un nome di una cartella, nella quale SilentHunter3GWX salverà i suoi files. Chiamala SH3GWX, per esempio. Dai ok. Se vai su Documenti, dovresti ora vedere due cartelle chiamate SH3 e SH3GWX. La prima salverà i file di SilentHunter3 originale, la seconda di SilentHunter3GWX.

 

4. Adesso sei libero di modificare SilentHunter3GWX come credi, installandoci GWX o i mods che vuoi, o tenertelo pulito per il MP..

 

5. that's all!

 

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Sag ma io posso fare tutto il procedimento anche con una carriera iniziata oppure con una versione tutta moddata?

 

PS: io per esempio ho due HD....se reinstallassi SH3 liscio sull'altro HD e mettessi Multi si potrebbe fare?

Modificato da Kriegsmarine
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, in realtà MultiSH3 rinomina la cartella dei salvataggi con un altro nome, per cui da lì in poi SH3 salverà nella nuova cartella.... ma non sono sicuro: prova! al più ti si chiude SH3 durante il salvataggio...

 

Per la seconda domanda, questo non lo so, MultiSH3 risolve le cose sullo stesso HD perchè Silent Hunter crea una sola catella di salvataggi in documents. Per cui credo che se tu hai due HD, il problema non si pone, perchè SH3 potrebbe installarsi sull'uno e sull'altro, creando in ciascuno la propria cartella di salvataggio in documents... ma non sono esperto di computers, per cui non sono sicuro! prova ad installare SH3 dal suo CD, in entrambi gli HD. Poi se creano ancora una cartella in comune, al più fai una copia si SH3 da un HD all'altro e usa MultiSH3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...