steeljackal Posted May 13, 2008 Report Posted May 13, 2008 Sto cercando un gioco di cecchinaggio. Ci sono due titoli che ho trovato: "Sniper Elite" e "WWII Sniper: call to victory" Qualcuno li ha provati, mi sa dare una brevissima recensione o consigliare? Quote
Bubbe Posted May 13, 2008 Report Posted May 13, 2008 Io ho giocato a Sniper Elite. Molto bello, un grande difetto (per me) è che il gioco è in terza persona e non in prima come CoD. Sei un soldato USA nelle vesti di un tedesco. siamo alla fine della 2^ guerra mondialee all'inizio della guerra fredda. i nemici sono i russi! Quote
FRan12 Posted August 26, 2008 Report Posted August 26, 2008 (edited) prendi Sniper Elite ad occhi chiusi!!! Dell'altro non ne hanno parlato bene, ha una bella grafica,ma è assolutamente irreale, sparare con un kar98 con ottica e con un'mp40 dalla stessa distanza, becchi sempre il bersaglio. E poi quando in sniper Elite fai un colpo ben mirato vedi il proiettile in visuale inseguimento che si va a conficcare nel malaugurato. Spero di essere stato utile Tanti saluti da Francesco :s55: Edited August 26, 2008 by FRan12 Quote
DVostrikov Posted August 29, 2008 Report Posted August 29, 2008 Consiglio anche io Sniper Elite (anche perchè ci sto giocando) :s31: Quote
Recommended Posts