Vai al contenuto

Cielo E Mare


Red

Messaggi raccomandati

E visto che si parla anche di cielo credo possa fare piacere questa foto

E' un pò rovinata ma credo buona ugualmente.

E' un aereo italiano?

Mi chiedo come la ruota posteriore in fase in atterraggio potesse resistere ?

Che simbolo è quello sulla fusoliera?

cieloemare1zo4.th.jpg

Modificato da Red
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo è l'incrociatore Emden della Kriegsmarine; l'aereo non è italiano, ma direi uno dei predecessori del "Ventura" della Lockeed.

 

Per postare le immagini a grandi dimensioni, segui questa procedura:

 

1) Collegati al sito http://www.imageshack.us/

2) Fai clic su "scegli documento" e seleziona l'immagine che vuoi inserire nel tuo post (l'operazione è del tutto analoga all'inserimento di un allegato per una e-mail)

3) A fianco di "scegli documento" si creerà una piccola icona dell'immagine che hai scelto con di seguito il nome del file

4) Fai clic su "host it" e attendi sino a quando si apre una nuova finestra (a volte ci vuole un po' di tempo)

5) A questo punto nella nuova finestra avrai, al centro, l'immagine che hai scelto, con quattro "strings" di collegamento url sopra e cinque sotto

6) Deseleziona "include details" (il quadratino a sinistra sopra la prima delle cnque "strings" in basso - per taluni computer questo non è necessario)

7) Se vuoi inserire l'immagine nelle dimensioni originali, seleziona la prima "string" del gruppo in basso (la prima sotto le immagini al centro) e - con i comandi "copia" e "incolla" - valla a posizionare nel testo del tuo topic, esattamente nel punto dove vuoi che compaia

8) Se vuoi inserire un'immagine più piccola (tipo quelle utilizzate nelle recensioni dei libri), regolati come al punto precedente selezionando però la terza "string" dall'alto. (quelle con scritto thumbnail)

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Alagi anche di questa seconda lezione.

Ho già modificato le foto spero d'aver fatto bene.

Sulle foto non vi è scritto il nome delle navi, potrò così ,con il tuo aiuto e con quello degli altri,farlo io conoscendolo. Comunque sei veramente istantaneo nel riconoscerle.

Ho piacere di postarle e condividerle con gli amici del Forum con la speranza di aprire qualche discussione cercando così d'essere un pò utile.

Grazie ed un saluto.

Red

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...